Come togliere ACCESSORIO COLLEGATO

Recommended Posts

Ciao a tutti,

Ho un problema... Spero di poter trovare una soluzione.

In pratica quando collego il mio iPhone all'interfaccia della mia auto, al posto della solita schermata iPod dove posso scegliere canzoni, compilations ecc ecc, mi esce la schermata che dice "ACCESSORIO COLLEGATO". A causa di questa cosa non mi è possibile navigare fra le canzoni e sono costretto a dover cambiare brani per forza dai comandi dell'autoradio... Cosa molto scomoda quando si vuol cercare una canzone in particolare o un album specifico.

C'è un modo per poter eliminare questa cosa e poter sfogliare la propria libreria canzoni liberamente?

Grazie a tutti.

se la tua macchina ti riconosce l'iphone come iphone e ti permette di usarlo tramite i comandi della macchina dovrebbe essere il top...poi se la strumentazione della macchina non è comoda allora è un altro paio di maniche,però in genere gli aggeggi apple quando li colleghi alla macchina con un kit compatibile poi puoi usarli solo in un modo,non ti fanno scegliere (strano) se comandarli dalla macchina o direttamente dall'aggeggio...o uno o l'altro...

per usare i comandi direttamente su iphone dovresti collegarlo tramite una presa AUX se la tua macchina è predisposta altrimenti mi sa che devi tenertelo così...

Che brutta notizia che mi hai dato :(

In pratica posso solo girare in 7 playlists (Honda1 - Honda2 ecc fino a 7) e non ho nemmeno la funziona random delle playlist, ma solo di tutta la libreria iPod.

Mi sa che mi conviene prendere un cavo aux... e pensare che questo accessorio originale non costa nemmeno poso. Certe volte la Apple non la capisco proprio.

Che brutta notizia che mi hai dato :(

In pratica posso solo girare in 7 playlists (Honda1 - Honda2 ecc fino a 7) e non ho nemmeno la funziona random delle playlist, ma solo di tutta la libreria iPod.

Mi sa che mi conviene prendere un cavo aux... e pensare che questo accessorio originale non costa nemmeno poso. Certe volte la Apple non la capisco proprio.

ma non è colpa di apple (qui non lo è mai!!!)

è colpa di chi fa i kit per le auto che non sono compatibili con i millemila aggiornamenti che apple fa ai dispositivi che diventano incompatibili con qualsiasi software cerchi di gestirli dopo un mese dall'uscita...in pratica non avrai mai un kit auto che riesca ad essere compatibile con questo iphone e con il prossimo...bello eh spendere 150 euro per una presa assurda che potrebbe benissimo essere sostituita da una usb da 2 euro...sono anch'io nella tua situazione...e infatti in macchina uso le SD...ho abbandonato il sogno di usare l'ipod...anche con l'aux l'ipod ha un volume talmente basso (limite imposto volutamente da apple) che non si può sentire...con iphone è un po meglio ma in ogni caso l'aux fa schifo...quindi non uso l'ipod in macchina e amen...

Pensa che sulla Grande Punto puoi comandare via bluetooth... solo che non puoi usare l'iPod dell'iPhone e neanche l'iPod touch, come pure non puoi ascoltare la musica acquistata su iTunes... E questo è scritto nell'opuscoletto a contorno di Blue & Me. Solo per scoprire che tutto il software che gestisce il bluetooth, la musica, il telefono viva voce (almeno il viva voce bluetooth funziona) ed altre cose collegate è tutto di produzione Microsoft!

Ovviamente nessuna pubblicità si guarda bene dal dire che non puoi usare l'iPod touch e la funzione iPod dell'iPhone...

ma non è colpa di apple (qui non lo è mai!!!)

è colpa di chi fa i kit per le auto che non sono compatibili con i millemila aggiornamenti che apple fa ai dispositivi che diventano incompatibili con qualsiasi software cerchi di gestirli dopo un mese dall'uscita...in pratica non avrai mai un kit auto che riesca ad essere compatibile con questo iphone e con il prossimo...bello eh spendere 150 euro per una presa assurda che potrebbe benissimo essere sostituita da una usb da 2 euro...sono anch'io nella tua situazione...e infatti in macchina uso le SD...ho abbandonato il sogno di usare l'ipod...anche con l'aux l'ipod ha un volume talmente basso (limite imposto volutamente da apple) che non si può sentire...con iphone è un po meglio ma in ogni caso l'aux fa schifo...quindi non uso l'ipod in macchina e amen...

Cmq non è colpa della Hoda... secondo me è colpa di Apple che ha creato questo sistema...

Il mio optional è originale ed è Apple per Honda, non è un accessorio compatibile... e proprio perchè è un accessorio ufficiale e supportato che esce la schermata ACCESSORIO COLLEGATO.

Quindi è una cosa fatta volontariamente. Che bisogno c'è? io questo mi domando... qual è il motivo razionale per rendere il sistema non operativo manualmente? BAH!

Cmq non è colpa della Hoda... secondo me è colpa di Apple che ha creato questo sistema...

Il mio optional è originale ed è Apple per Honda, non è un accessorio compatibile... e proprio perchè è un accessorio ufficiale e supportato che esce la schermata ACCESSORIO COLLEGATO.

Quindi è una cosa fatta volontariamente. Che bisogno c'è? io questo mi domando... qual è il motivo razionale per rendere il sistema non operativo manualmente? BAH!

secondo te jobs prende una cantonata del genere???

dai...

se è così è perchè jobs sa che per te è bene che sia così...lui nella sua prius lo usa così ed è contento...perchè non devi esser contento anche tu?

secondo te jobs prende una cantonata del genere???

dai...

se è così è perchè jobs sa che per te è bene che sia così...lui nella sua prius lo usa così ed è contento...perchè non devi esser contento anche tu?

Non è detto che tutti abbiamo le stesse esigenze. Se a Jobs va bene così, beh, mi passa per il BIIIP :D

Probabilmente Jobs sarà bravo nel suo lavoro, ma di musica non capisce una mazza e quindi mette canzoni random senza preferenze specifiche.

Io invece, anche per il lavoro che faccio, ho delle preferenze specifiche e quindi ho bisogno di poter navigare nella mia libreria liberamente senza che nessuno mi obblighi a fare il contrario. Sopratutto se fra accessorio e iPhone ho speso più di 1000 euro.

Ti basta come spiegazione? :D

Pensa che sulla Grande Punto puoi comandare via bluetooth... solo che non puoi usare l'iPod dell'iPhone e neanche l'iPod touch, come pure non puoi ascoltare la musica acquistata su iTunes... E questo è scritto nell'opuscoletto a contorno di Blue & Me. Solo per scoprire che tutto il software che gestisce il bluetooth, la musica, il telefono viva voce (almeno il viva voce bluetooth funziona) ed altre cose collegate è tutto di produzione Microsoft!

Ovviamente nessuna pubblicità si guarda bene dal dire che non puoi usare l'iPod touch e la funzione iPod dell'iPhone...

Però con lo zune dovrebbe funzionare bene.

Ehh si, FIAT è sempre un passo avanti

Non è detto che tutti abbiamo le stesse esigenze. Se a Jobs va bene così, beh, mi passa per il BIIIP :D

Probabilmente Jobs sarà bravo nel suo lavoro, ma di musica non capisce una mazza e quindi mette canzoni random senza preferenze specifiche.

Io invece, anche per il lavoro che faccio, ho delle preferenze specifiche e quindi ho bisogno di poter navigare nella mia libreria liberamente senza che nessuno mi obblighi a fare il contrario. Sopratutto se fra accessorio e iPhone ho speso più di 1000 euro.

Ti basta come spiegazione? :D

no non mi convince...jobs ha inventato itunes...come fai a dire che non se ne intende di musica...guarda la qualità audio dell'ipod!!!no no...evidentemente non si può fare meglio!!!

lui ci da già il meglio possibile,e soprattutto ad un prezzo incredibile!!!! 1000 euro per avere una playlist random in macchina!!! non è incredibile come prezzo?

è solo che ancora siamo ancorati al filesystem...a sapere dove sono i nostri files e ad andarceli a cercare...invece lui è avanti!!!ti toglie il filesystem e ti dice lui cosa ascoltare così tu non devi pensarci...non è rivoluzionario???

poi...vuoi mettere...adesso,dopo 50 anni,ha deciso che puoi anche ascoltare i beatles!!!ci ha pensato bene se darteli o no ma finalmente ha deciso...c'è chi non ha fatto in tempo e ci ha lasciati durante l'attesa,ma noi fortunati potremo raccontarlo!

come pure non puoi ascoltare la musica acquistata su iTunes... E questo è scritto nell'opuscoletto a contorno di Blue & Me.

scusa ma come fa un bluetooth della fiat (e ripeto della FIAT,quindi con una tecnologia che si e no risalirà al 1987) a riconoscere se il brano che ho nella libreria è stato scaricato o acquistato se neanche itunes lo riconosce?

ah scusa mi rispondo da solo...nel 1987 itunes non esisteva e quindi la tecnologia non lo supporta...

ok...

dai è ridicolo...però non credo che lo pubblicizzino come kit apple per grande punto...sarà un kit universale...ci stà...apple non è mai compatibile con ciò che è universale...a malapena va con la roba fatta apposta per lei!anch'io ho il kit in macchina ma non mi riconosce playlist,artisti,album,brani...ecc...mi da solo 6 playlist numerate da 1 a 6,che non so cosa c'è dentro...a caso...se mi va bene ascolto quella roba li senno niente...ed è venduto come kit ipod!