Sign in to follow this  
|=ILaria=|

voglio il mio mac

Recommended Posts

ciao!!!!

ho due pc e nessun mac..in passato ne ho avuto uno e mi ero trovata molto bene, quindi sto pensando di ricomprarmelo..!

mi sapete dire che modello è il mac tutto colorato che fanno vedere spesso in tv??esiste anche trasparente (mi sembra!)........per favore,è importante........ :confused: sapete,non vorrei andare in un negozio a chiedere una roba del genere...che figuraccia!! :D

grazie mille per le risp!!

purtroppo non so darvi altre informazioni al riguardo (..)

"Dr. Love thinks that a relationship between lorenzo and feffa has a very good chance of being successful, but this doesn't mean that you don't have to work on the relationship. Remember that every relationship needs spending time together, talking with each other etc. "

Ue'... un genio 'sto dottor Love...

E... "Disclaimer: It's not possible to get a hundred per cent probabilty, therefore there's no guarantee of any kind that the relationship will work out between these two people.[...] The creators of this program are in no way liable of any actions which might be taken by users of this program. Please note that this site has no serious intention whatsoever."

E, be'...

lol....detto da Ottimio fa un poco ridere.

Quoto... :D

Ilaria... fino a non molto tempo fa Ottimio non era molto amico dell'iMac.

Comunque fai come hanno detto lui e/o Squarza.

Vai sul sito della Apple, sia qui http://www.apple.com/it/hardware/ per vedere un pò tutti i modelli e caratteristiche che qui http://store.apple.com/Apple/WebObjects/italystore/ per i prezzi.

Non farti "fregare" dal eMac che potrebbe ricordare i vecchi iMac G3...

Non farti "fregare" dal eMac che potrebbe ricordare i vecchi iMac G3...

è più grosso e solo bianco,oltre che di forma lievemente diversa(e ovviamente una cannonata confronto a quello che usavi)

insomma,ha perso la carineria che probabilmente ti aveva catturato all'epoca.basandomi su una tale deduzione,ti consiglio un iBook da 12 pollici,è piccolo e parecchio carino,tutto lucido.... ;)

oppure se guardi in giro per il tuo vecchio iMac tieni presente che un valore giusto,a seconda del modello,va da 150-400 euro.

grazie mille a tutti per i consigli...quello di cui parlavo era l'imac g3...ma visto che è già superato e che oltre all'estetica devo guardare anche le potenzialità penso che comprerò un ibook da 12 pollici..troppo carino!! :) vi farò sapere..

grazie mille di nuovo!