Sign in to follow this  
phantomax69

Chiarimento

Recommended Posts

Scusate la domanda magari banale.

Posso collegare atv con il mio Mac in wifi? Cioè, attivo il wifi sul Mac e... Atv viene rilevata e collegata sulla stessa rete?

Se ho dei video su Mac, tipo .avi, li posso riprodurre sulla mia tv tramite atv?

Grazie

La Apple TV si collega al tuo wifi di casa e si connette e configura in modo automatico con il to mac, proprio come una Apple Airport Express.... I tuoi video su mac li puoi vedere sulla tua apple tv, patto salvo che siano convertiti in formato mp4 o h.264, e che siano all'interno della libreria Itunes!! La tua libreria Itunes la potrai consultare tramite Apple tv, con remote, oppure decidere di avviare il video su mac e inviare successivamente il flusso video alla apple tv....

Spero di essere stato abbastanza comprensibile...

Saluti

No che la atv che mi e' arrivata ieri (nemmeno 24 ore dopo l'ordine, da nn credere!!!) ha ios 4.2 (anche nelle info dice 4.1) e non riesco a fare il downgrade al 4.1 che serve x atv flash black che dice che e' impossibile. Leggendo in giro ho visto che il jb x tutti gli os 4.2 dovrebbe arrivare prima di natale, x cui a sto punto aspetto, anche xe così la atv e' un po' inutile...