Sign in to follow this  
tommy14

belkin n 150 + fastweb + imac

Recommended Posts

ho comprato oggi un belkin n150(causa rottura della mia vecchia airport express :( ), l'ho collegato all'hub di fastweb via ethernet e cosi la rete mi va, tutta via quando avvio il softwere per l'istallazione e la gestione del router questo(o mi crasha e va beh-.-) o quando avvio l'istallazione mi dice che non rileva il router ... ho anche provato a collegare il computer via ethernet al router ed il router direttamente al cavo adsl(rj11) ma niente non ne vuole sapere di configurarsi... nemmeno accedendo dalle preferenze di sistema riesco a impostare la password ne tantomeno a cambiare il nome della wi fi. Inoltre mi piacerebbe usare la connessione n 150 con la chiavetta che mi hanno dato con il router ma non riesco a capire come. chi mi può aiutare? grazie milla!!

mi accodo alla tua domanda perchè ho un problema simile....

circa una settimana fa, ho acquistato un Router Wifi della Belkin per connettere Mac, PC, Ps3 e IPod Touch.....alla modica cifra di 70,00 euro!!!!

Ho installato il prodotto e configurato la rete (ho preso un router perchè avendo Fastweb fibra ho un numero limitato di indirizzi IP), ma ho riscontrato dei problemi continui che mi impediscono di navigare con tranquillità.... la connessione, a volte non ha problemi, ma altre è lenta, quando non lentissima e spesso ho seri problemi nel vedere semplici filmati su Youtube.... se invece collego router e computer via cavo, viaggio che è una meraviglia (prova del fatto che la linea c'è e funziona).... mi chiedo allora.... a cosa può essere dovuto? Qualcuno ha avuto lo stesso problema o sa come aiutarmi? L'assistenza mi ha detto che potrebbe essere un problema di "canale" e mi ha consigliato di provarli tutti.... appena torno a casa lo faccio, ma volevo vedere se qualcuno ha il prodotto in questione o si è imbattuto nello stesso problema...

Il Router di cui parlo è il seguente, l'ho comprato perchè in molti mi hanno detto che Belkin è una garanzia, ma comincio a pensare che non sia così... per favore aiutatemi!!!

http://www.belkin.com/IWCatProductPa...duct_Id=511208

Grazie

Saluti