Acquistare AppleTV ma dubbio su problema PHILIPS

baros81
 Share

Recommended Posts

Salve per natale mi vorrei far regalare la aTV...

Ma sui forum tra cui anche questo leggo del problema di compatibilità

con HDMI e Tv Philips...

Non riesco a capire se è stato risolto..e soprattutto a quanti succede...

questo è l unico dubbio che ancora mi frena prima di acquistarla...

Illuminatemi!!!!!

Ho apple tv e televisore Philips. No, il problema non si è risolto. Nel mio caso si è semplicemente attenuato nel senso che si ripresenta con minore frequenza la schermata a colori invertiti e mancanti. Ho i software del tv e della appletv aggiornati ho cambiato cavi ma niente di decisivo.

NB. Avrei risposto e riportato mia esperienza prima se la domanda fosse stata posta nel topic che avevo aperto sul problema apple e philips, l'avrei notata perchè segnalata.

Ho apple tv e televisore Philips. No, il problema non si è risolto. Nel mio caso si è semplicemente attenuato nel senso che si ripresenta con minore frequenza la schermata a colori invertiti e mancanti. Ho i software del tv e della appletv aggiornati ho cambiato cavi ma niente di decisivo.

NB. Avrei risposto e riportato mia esperienza prima se la domanda fosse stata posta nel topic che avevo aperto sul problema apple e philips, l'avrei notata perchè segnalata.

rikibo grazie per la tua precisazione in merito, anche io possiedo un Philips e credo proprio che l'ipotesi iTv 2G Apple è al momento da scartare.

In alternativa sto' valutando questo modello più blasonato di QNAP link.... che cosa ne pensate ?

Ho acquistato il nuovo apple tv e posseggo un tv philips 32PFL7665H/12, purtroppo anche dopo tanti tentativi il collegamento non funziona " non c'è connessione video",questo è quello che leggo sulla tv.

Ho provato sia il cavo che l'apple tv e funzionano perfettamente su un tv samsung.Qualcuno mi sa dire qualcosa in merito.

o ha esperienze con questo televisore?Ho scriito a philips e la loro risposta é: "La informiamo che attualmente i computer e accessori compatibili con il suo televisore sono quelli con sistema operativo Windows."

Sul sito, apple scrive che apple tv è compatibile con molti televiori recenti compresi i philips come il mio.

Non so + cosa fare, avete qualche idea? grazie