Sign in to follow this  
FLYAWAY

controllo a zona

Recommended Posts

Ciao a tutti! Vorrei acquistare una webcam non per chattare ma per controllare l'ingresso di casa: potete per cortesia consigliarmi (per vostra esperienza) quale webcam acquistare e, sopratutto, che software installare? Posseggo un iB G4, 1.3 MHz, 60 Gb HD, 768 Mb di RAM.

Ringrazio tutti in anticipo.

CIAO

Mi sa che è una cosa un po' più complicata...e poi la lasceresti sempre accesa? Occuperesti spazio sul HD in maniera enorme. Perchè iSight andrebbe bene..ma non so con che programma acuisire e come controllare.

http://www.bensoftware.com/ss/index.html

Ti comprime automaticamente il video che registra (così non hai bisogno di una decina di hd nuovi), mi sembra abbia parecchie opzioni interessanti (per es quella di registrare solo quando rileva movimenti).

Ma non è un po' esagerato? .. il vecchio spioncino?!?!? -- ovviamente sul merito è solo un mio commento. Pensa se davvero ne hai bisogno.

http://www.bensoftware.com/ss/index.html

Ti comprime automaticamente il video che registra (così non hai bisogno di una decina di hd nuovi), mi sembra abbia parecchie opzioni interessanti (per es quella di registrare solo quando rileva movimenti).

Ma non è un po' esagerato? .. il vecchio spioncino?!?!? -- ovviamente sul merito è solo un mio commento. Pensa se davvero ne hai bisogno.

Hai ragione per quanto riguarda lo spioncino, ma qs. funziona quando sei a casa; la mia preoccupazione è quando sono assente da casa. So che per i pc ci sono un mondo di applicazioni di qs. genere. A me interessava una funzione in particolare: la webcam si attiva quando qualcosa si muove nel suo campo visivo; sarebbe una buona soluzione anche per risparmiare spazio sul'HD.

Grazie per avere letto il mio mesaggio

Scusa ma dopo che il rapinatore è entrato in casa e ti ha fregato l'iBook come fai a rivedere tutto? Non penso che il rapinatore veda un ibook con webcam e si spaventi.

Il mio problema non sono i rapinatori, ma quanto un vicino "dispettoso" (per dirla con le buone) che vorrei mandare in tribunale!! :D:D