Sign in to follow this  
HiverSky

aggiornamento software fallito

Recommended Posts

l'installazione del 10.5.8 (quella che ho trovato) funziona correttamente però per quanto riguarda il discorso aggiornamento non è cambiato nulla :( al massimo oggi richiamo l'assistenza e chiedo loro cosa posso fare.

L'aggiornamento a 10.5.8 è corretto.

A questo punto ti consiglierei di fare l'upgrade a 10.6, se adatto al tuo Mac, di cui non ci dai indicazioni.

Facci sapere, altrimenti vediamo di fare quella modifica

Anzi, considerando che hai detto di averlo portato in assistenza perché ti si era rotto l'HDD mi viene da pensare che te l'abbiano restituito pulito e riformattato, considerando che hai su poco niente, e se hai già ricaricato i dati sicuramente li hai ancora sul backup io ti direi di installare 10.6 da ZERO (inizializza e installa) così ti togli tutti i problemi una volta per tutte... e poi ricarichi tutto il resto...

scusate, la mia ignoranza vince ancora una volta. dove lo trovo il 10.6?

immagino che siano queste le caratteristiche a cui ti riferisci (se non sono queste, pardon)

Riepilogo hardware:

Nome modello: iMac

Identificatore modello: iMac8,1

Nome processore: Intel Core 2 Duo

Velocità processore: 2.66 GHz

Numero di processori: 1

Numero totale di nuclei: 2

Cache L2: 6 MB

Memoria: 2 GB

Velocità bus: 1.07 GHz

ok, allora lo compro dal sito. ma quello a cui si riferisce lui è una volta che mi arriva il cd di installazione, no?

Quello a cui si riferisce Peppe_WH ce l'hai già.

Dovresti averlo, non hai il DVD d'installazione che ti è stato consegnato insieme al Mac, quando l'hai comprato?

Scusa ma il computer quando l'hai comprato? in teoria se l'hai comprato dopo Agosto 2009 dovebbero avertelo venduto con su Snow Leopard (10.6) e allora tra i CD di installazione che ti han dato allegati al computer hai anche Snow Leopard... quindi non devi affatto ricomprarlo...

Scusa ma il computer quando l'hai comprato? in teoria se l'hai comprato dopo Agosto 2009 dovebbero avertelo venduto con su Snow Leopard (10.6) e allora tra i CD di installazione che ti han dato allegati al computer hai anche Snow Leopard... quindi non devi affatto ricomprarlo...

l'ho comprato nel settembre 2008 :/ quindi mi sa che dovrò proprio comprarlo.