Sign in to follow this  
HiverSky

aggiornamento software fallito

Recommended Posts

Se sono dati converrebbe che fai a mano...

Non è colpa, in ogni caso, del cavetto

ho provato a fare a mano ma il problema è che mi chiede ogni volta di autenticare la cartelle appena vi sposto qualcosa dentro :/ sono come "bloccate"

Prova con BatChmod a cambiare i privilegi in modo permanente

Grazie! Ma è possibile che time machine non abbia fatto il backup di alcune cartelle? tipo quella delle immagini non la trovo :(( eppure il backup era di TUTTO il contenuto dell'hard disk interno... non me lo spiego!

Grazie! Ma è possibile che time machine non abbia fatto il backup di alcune cartelle? tipo quella delle immagini non la trovo :(( eppure il backup era di TUTTO il contenuto dell'hard disk interno... non me lo spiego!

scusate se riuppo il topic ma volevo sentire qualche parere in merito. avevo diverse immagini che mi dispiacerebbe perdere totalmente e volevo sapere se c'è qualcosa che posso ancora fare per reperirle ! grazie.

Mi sembra molto strano, prova a cercare meglio.

Ma non usando TimeMachine non lo conosco tanto da poter consigliare, aspettiamo la risposta competente di un utente

Ciao a tutti, io ho un macbook acquistato nel gennaio del 2009 (quello di alluminio) con processore intel ma non riesco a capire se ho all'interno il software Leopard. Come faccio a capirlo?inoltre posso installare l'aggiornamento Snow Leopard?Grazie dell'aiuto....

"Leopard" non è un software qualsiasi, ma è il Sistema Operativo.

Apple classifica il proprio sistema operativo MacOS con un progressivo dal numero 10.0 in avanti. Ora siamo al 10.6 (detto Snow Leopard), mentre il 10.5 è Leopard.

Apri "Informazioni su questo mac" dal menu mela in alto a sinistra e vedrai quale versione di OS monti.

Se fosse la versione 10.5, per passare a 10.6 devi acquistare l'aggiornamento al costo di 29 €.