Sign in to follow this  
Ciccia

Dubbio su ibook in America

Recommended Posts

Ciao a tutti,

vorrei farmi comprare un ibook in america...ma ho una domanda stupidissima da farvi...ma la presa della corrente come e'? Posso usarlo a,che in Italia?

Non mi mandate a quel paese ma nn so a ki chiedere... :confused:

Era una battuta... sig.

se i scrivo in italiano sulla tastiera americana, le cose sul monitor vengono scritte in americano?

Tipo, se scrivo "casa" sul monitor viene fuori "home"?

Ciao a tutti,

vorrei farmi comprare un ibook in america...ma ho una domanda stupidissima da farvi...ma la presa della corrente come e'? Posso usarlo a,che in Italia?

Non mi mandate a quel paese ma nn so a ki chiedere... :confused:

...ma la nostra rete elettrica eroga 220V, quella americana 110V; non vorrei che l'alimentatore (che fa anche da trasformatore) sia tarato per una rete elettrica da 110V.

Era una battuta... sig.

se i scrivo in italiano sulla tastiera americana, le cose sul monitor vengono scritte in americano?

Tipo, se scrivo "casa" sul monitor viene fuori "home"?

Usa meglio le emoticons...che simpatia...cmq ho risposto così perchè c'è un sacco di persone che non sanno tanto come sai te.

...ma la nostra rete elettrica eroga 220V, quella americana 110V; non vorrei che l'alimentatore (che fa anche da trasformatore) sia tarato per una rete elettrica da 110V.

Si auto adatta....vedo pure che non hai un iBook...cioè prende sia 110 che 220 Volt

Usa meglio le emoticons...che simpatia...cmq ho risposto così perchè c'è un sacco di persone che non sanno tanto come sai te.

Uhhh... xadhoomx, su su, non serve rispondere in questi toni.

Era una battuta, non è stata capita, pazienza.

L'emoticons c'era, se quella non andava bene spiegami quale dovevo usare, ma su, dai, un pò di calma...

Si auto adatta....vedo pure che non hai un iBook...cioè prende sia 110 che 220 Volt

Scusa questa proprio non la sapevo, un'altra cosa da imparare. Grazie. Però l'iBook ce l'ho è solo che sono un principiante, nient'altro! Sono iscritto al forum mica per niente!