Sign in to follow this  
Rubi

aiuto: nuovo macbook air, problema stop

Recommended Posts

Ciao,

ho da qualche settimana acquistato un macbook air 13 full optional ... sono contentissimo.

ho notato pero' il seguente problema: se chiudo lo schermi, il MBA va in stop normalmente. Se riapro lo schermo entro breve tempo, il MBA si riattiva normalmente.

Se lascio passare qualche ora, quando riapro lo schermo, e' tutto nero e non succede niente. Se premo il tasto di accensione, il MBA riparte da zero, impiegandoci un po' e perdendo i file aperti.

Cosa puo' essere?

Cosa potrei fare?

grazie in anticipo

controlla che sia così, da quello che scrivi non è chiaro. Quando lo riapri, si riaccende solo se attaccato alla rete? lo lasci in sleep senza collegarlo alla rete? se la risposta a queste domande non è sì, allora la mia ipotesi ovviamente non è buona

Ciao nel frattempo ho fatto altre prove:

- mentre chiudo lo schermo vedo che diventa nero, quindi dovrebbe entrare in sleep

- se riapro subito, il mac air esce dallo sleep in maniera instantanea

- se apro dopo ore, lo schermo rimane nero per un po' magari un minuto, ma poi riparte

mi chiedo se questo sia normale, dovuto al fatto che il macbook air si iberna per stare in sleep un mese o sia un problema del mio computer...

grazie

ho fatto l'aggiornamento sembrava tutto a posto, poi ha continuato a farlo.

da alcuni giorni misteriosamente ha ricominciato a svegliarsi normalmente. speriamo bene.

grazie

Ciao ,ragazzi ,Scusate l'intrusione

Avrei bisogno di aiuto con il mio Macbook Air ,

DA ieri la memoria dell'Hd è arrivata ad essere tutta occupata, ho provato ad individuare tramite il finger dove era situata per eliminare file che mi si sono accumulati non so come...

Di fatto era nel mio user ma nello specifico dele cartelle avevo visualizzato un totale di soli 10 gb ,mentre quando visualizzavi le informazioni dell'user erano 110gb .

Non c'e stato verso di trovare la allocazione di quei file per poterli eliminare.Ad oggi l'hd e talmente pieno che l'avvio non carica più e mi lascia lo schermo bianco e non so come si ripristina in questi casi

Voi potete darmi un' aiuto???