Mighty mouse...

eux-k
 Share

Recommended Posts

Il nuovo mouse di casa apple... che ne pensate? Ho un powerbook g4 mancante di mouse e volevo aquistare questo grazioso gioiellino. L'unico problema è IL FILO! pensate ne uscirà una versione successiva wireless? In alternativa un buon mouse wireless quale sarebbe? Grazie, eux

Enrico è un lord, voleva dire che fa cagare... l'unica cosa che mi piace è la pallina, davvero sensibile, anche se non so quanto durerà. per il resto:

1) se vuoi due tasti *devi* avere 2 tasti, e non 2 sensori su un tasto (allucinante!);

2) il tasto laterale è scomodissimo e quindi pressochè inutile;

3) la qualità dei materiali e dell'assemblaggio è scadente rispetto al mouse monotasto... il mio esemplare fa crik-crak quasi continui proprio in corrispondenza del click sinistro.

conclusione: il Logitech che ho in studio costa la metà ed è 10 volte meglio.

A me i due tasti non interessano più di tanto, infatti il Mighty lo uso ancora come mono. La rotella invece a mio avviso è il vero valore aggiunto. Per quanto riguarda i tasti laterali io non ho difficoltà ad utilizzarli o meglio: uso sempre il sinistro, con il pollice vado benissimo a cliccarlo, il destro sta lì inerte :D

• 2 months later...