Sign in to follow this  
Richotek

PROBLEMA - Striscia viola verticale

Recommended Posts

Ho provato a sbirciare un pò i vecchi thread e non sono riuscito a trovare nulla. Da un pò ho questo problema, all'avvio mi appare una striscia bianca - gialla abbastanza larga sulla sinistra del centro, per poi scomparire e riapparire dopo un pò con un viola sovrapposto ai colori presenti. Questa mattina lo accendo e entro in bootcamp (windows 7), carica il tutto e rispunta fuori, provo a passare all'osx e rimane ugualmente, però ora è scomparsa...Cosa potrebbe essere? Assistenza? Spero tanto di no..

Grazie in anticipo, Andrea.

Cosa potrebbe essere?

potrebbe essere sia una cosa banale (un connettore non montato bene), come anche una più grave (un problema dello schermo o della GPU).

Assistenza?

temo che potrebbe essere necessario.

potrebbe essere sia una cosa banale (un connettore non montato bene), come anche una più grave (un problema dello schermo o della GPU).

temo che potrebbe essere necessario.

Ho provato a fare l'AHT e non ha riscontrato nessun problema..se fosse un problema della gpu o schermo dovrebbe trovarlo così, no?

in teoria, si.

se te la senti, potresti provare ad aprirlo, per vedere se è tutto a posto, almeno dal punto di vista "meccanico".

P.S.: ma di che Mac si tratta? mi pare che tu non lo abbia indicato...