Sign in to follow this  
marco.pavan

basta

Recommended Posts

Ciao ragazzi, il mio PB si spacca continuamente, si blocca spesso ed è lentissimo. Ho deciso che passerò definitivamente a win, non ne posso più. Peccato, la mela e il deseign sono bellissimi ma la qualità è pessima.

ciao :(

ti do 200 euro e te lo prendo io il PB.. scherzi a parte.. dipende da che uso ne fai e come lo usi..personalmente è 13 anni che uso mac e la qualità è di gran lunga migliore dei pc win che ci sono in giro.. Poi ognuno puo pensarla come vuole, io ho detto solo la mia opinione.. ;)

Ciao ragazzi, il mio PB si spacca continuamente, si blocca spesso ed è lentissimo. Ho deciso che passerò definitivamente a win, non ne posso più. Peccato, la mela e il deseign sono bellissimi ma la qualità è pessima.

Sisi.. ti conviene venderlo! Una fregatura. Passa ad un centrino!

250 euro per il pb che si rompe... te ne libero io. Non preoccuparti.

:D:D:D

Mi dispiace che sei stato sfortunato con il PB, ma questa é solo questione di sfortuna.

Io sinceramente non uso un Mac tanto per l'Hardware, ma per il software.

Poi non é detto che con un PC avrai piú fortuna... anzi... se ti si blocca spesso il Mac, stai attento a Windows, ai suoi virus, bug, e chi piú ne ha piú ne metta...

Per quanto riguarda il tuo appunto sulla qualitá avrei dei dubbi...

Tuttora uso un iBook del 1999 senza problemi, sul quale ho installato Panther e molti programmi.

Su un portatile Wintel del 1999 non so se riesci a fare le stesse cose altrettanto bene, e non so se é anche cosí silenzioso, con una batteria originale ancora funzionante, uno chassis ancora tutto integro ecc...

Qualitá vuol dire anche durare nel tempo, ed a parte pochi casi sfortunati Apple ha un buon primato :-)

In bocca al lupo

Ciao ragazzi, il mio PB si spacca continuamente, si blocca spesso ed è lentissimo. Ho deciso che passerò definitivamente a win, non ne posso più. Peccato, la mela e il design sono bellissimi ma la qualità è pessima.

Prego, spiegare meglio le frasi "si spacca continuamente" e "si blocca spesso ed è lentissimo"... Cosa si spacca esattamente? Quando si blocca? E' lentissimo rispetto a cosa? Se magari, invece di sparare a zero tanto per sfogarti, ci raccontassi bene cosa succede al tuo PowerBook, potremmo anche aiutarti...

NOTA PER OTTIMIO: Va beh, lo so che mi accuserai ancora di essere paranoico e di vedere "nemici" ovunque, ma non resisto, a me questo - per le cose che ha scritto e per il tono che ha usato - pare davvero un troll... :eek:

Attenzione marco.pavan e' al suo primo post.

don't feed the troll

Quoto e concordo.

Di solito una persona si rivolge al forum al momento in cui ha il problema.

Se uno si iscrive giusto per dire che praticamente il Mac fa schifo e che passa a Windows per non aver piú problemi inizia a puzzare un po di troll

Di solito una persona si rivolge al forum al momento in cui ha il problema.

Se uno si iscrive giusto per dire che praticamente il Mac fa schifo e che passa a Windows per non aver piú problemi inizia a puzzare un po di troll

La puzza di troll sul forum è a livelli nauseabondi.

E perdonatemi se dico che c'è anche un po' di ingenuità nel dare seguito ed eco a certe discussioni.

La prima cosa da fare pima di dare risonaza a ca***te del genere è vedere il profilo dell'utente.

Se il messaggio è il primo, se afferma invece di chiedere o se, come ho visto in altri casi, i pochi messaggi sono solo aperture di discussioni "monotematiche" spesso senza neanche dare seguito alle risposte ricevute, credo si possa tranquillamente passare oltre.

Se il problema è vero, il "novizio" non tarderà richiedere aiuto.

Va bene il soccorso ad un utente in difficoltà ma senza passare noi da "utonti".

Ciao.

Ma chi si iscrive ad un forum solo per postare che il suo Mac non va, e' lento, si "rompe e che quindi tornera' a Win!?!?!

Se anche fosse vero, farebbe il passaggio e basta.

I virus per Pc mi sa che ora infettano anche l'utente oltre al computer, creando i troll che vengono nei forum Mac... ;)

Cheers

il tuo "PB" si spacca continuamente?

sicuro che non parli del tuo "PC"?

sia ben chiaro, tutto è possibile, anche che un Mac esca dalla fabbrica con dei difetti;

ma francamente il progetto di passare a macchine windows alla ricerca di qualità è da sbellicarsi dalle risa...

auguri!

Tra un mese sarà su un forum windows nella sezione "altri os" a scrivere: "Ciao ragazzi, il mio portatile si spacca continuamente, si blocca spesso ed è lentissimo. Ho deciso che passerò definitivamente a mac, non ne posso più. Tral'altro, il logo "intel inside" e il deseign sono orribili, e anche la qualità è pessima.

ciao

Troll-lallero, troll-lallà...

Tra l'altro, anche il mio Mac si spacca in continuazione, è lento e fa le scuregge.

Basta, ho deciso che passo ad una lavastoviglie.

Peccato, perché la mela è buona e il desain è fico...

Zob.