Sign in to follow this  
bigmac

MACPRO_ATI 5870 con TRE monitor

Recommended Posts

Buonasera.

Qualcuno di voi ha provato a collegare tre monitor con la suddetta scheda in dotazione con i nuovi MACPRO ?

Io non ci sono riuscito: collegando tre monitor uno dei tre si spegna automaticamente ! Sarà mica un bug della scheda ??

Grazie per l'aiuto.

:)

Come 2 monitor ??????? e' chiaramente specificato nelle caratteristiche tecniche la possibilità di gestire tre monitor tra l'altro dietro ha 3 uscite una dvi e due minidisplay port....!

Lord Mac...quelle le dici tu col tuo atteggiamento !!!

Confermo che la 5870 è predisposta per pilotare 3 monitor; è possibile che un cavo abbia problemi. prova a scambiarli

Informandomi un pochettino ho scoperto (da confermare !) che per gestire i tre monitor bisogna comprare due minidisplayport dual link dal costo di 99 euro l'una perche i normali displayport da 20 euro per intenderci non supportano la tecnologia ati !.......non mi resta che chiamare il centro assistenza per non spendere soldi inutili.

Infatti se collego il monitor tv lg full hd 1920x1080 al connettore duallink + 1 monitor eizo ris. 1920x1200 connettore dvi + 1 monitor samsung ris 1650x1050 al connettore classico displayport non riesco a vederli tutti e tre contemporaneamente : uno resta sempre senza segnale.

Lord Mac...quelle le dici tu col tuo atteggiamento !!!

Confermo che la 5870 è predisposta per pilotare 3 monitor; è possibile che un cavo abbia problemi. prova a scambiarli

No caro...io prima di scrivere mi informo...e generalmente non ho nemmeno bisogno di far quello. La tua conferma è pleonastia, e il suggerimento è da terza elementare.

PS.: Penso che il moderatore abbia fatto benissimo;preferirei però che si usassero formule più pacate anzi spassionate per un ban. Che dopotutto parla da solo. E' vero che una simile maleducazione gratuita te la tira per il naso, come si diceva dalle mie parti ...

Ringrazio il moderatore e gli amici che mi conoscono.

Io ho solo la parola oltre che la "licenza di scuola superiore" ma sono convinto che non serve un titolo di studio per sapersi comportare civilmente; è facile lasciarsi andare ad espressioni poco forbite nascondendosi nella "rete". L'"amico" ha avuto l'occasione per riconoscere il proprio errore e chiedere scusa. D'altronde, l'intelligenza, a scuola, mica te la insegnano !!!