Sign in to follow this  
Marco_Giangolini

2011 e cambio sfondo scrivania: bug?

Recommended Posts

... della fiducia sul nome! (ma perchè, poi? :) )

Si tratta di vecchia frequentazione del Forum...

Non è un merito ma una decente sicurezza che il vecchio utente sa di che cosa sta parlando e che usa una decente cautela prima di postare, senza entusiasmi fuori luogo o allarmismi ingiustificati

Ho un grosso problema... il log di sistema mi permette di risalire fino al 3 gennaio, non prima...

L'unico modo di visualizzare i vecchi log è in "tutti i messaggi", ti mando per mp quello che mi appare, ma a parte degli enormi errori di Chrome non mi sembra ci sia nulla di rilevante...

Al riavvio, dopo aggiornamento di Mac OS X (questa mattina) lo sfondo scrivania è stato sostituito da quello di default. Poco male. Il fatto era che Mac OS X non aveva trovato "più subito (di prima)" l'immagine... In effetti iPhoto Library staziona su hd esterno e questa volta c'era un punto di domanda (nelle Preferenze di Sistema)... Ma non si ripete sempre, ad ogni riavvio (per gli update di sistema, per il resto non è praticamente mai spento, l'iMac), un paio di volte è successo che lo sfondo fosse quello di default ma nelle preferenza appariva l'immagine che corretta. Sul MacBook (C2D black) invece nessun problema... Ma lì l'immagine è sul disco di sistema...

Mah...