Sign in to follow this  
guercinus

nuovi pb a parigi???

Recommended Posts

Sempre i rumors parlano di Powerbook (sempre PPC) a gennaio e loro migrazione ad Intel a fine 2006 (ma qui ci si sposta sulle congetture, è tutto ancora troppo volatile per fare previsioni certe, anche basandosi su roadmap ufficiali)

anch'o sarei interessato al powerbook da 12"

però con i soldi di un powerbook con superdrive mi posso comprare:

ibook da 12" con 1 gb con master DVd esterno slim lacie + Ipod nano da 4 gb

e magari anche un disco fisso + veloce.

astò punto mi chiedo che vantaggio ha il powerbook rispetto all'ibook di ADESSO? il nuovo ibook ha sudden motion, il nuovo trackpoint, wireless e bluetooth 2.0..e vga più potente rispetto alla FX5200 del power

datemi un consiglio: massima ram espandibile su ibook...1,5 Gb....ram espandibile su power...1,25 G

mi auguro solo che lo buttino fuori al più presto....senno, secondo me non ne venderanno molti...anzi!!!

parlo del 12" ovviamente

a me basterebbe un semplice semplice speed bump per il 12":

- modulo installato di RAM da 512Mb

- VGA tipo 9700, oppure X600 da 64 o 128Mb

- e magari un master DVD dual Layer

..se poi aggiungono scheda rete gigabit e tastiera retroillumonata sul 12"..corro a comprarlo

se invece rimane così...è dura aspettare fino a gennaio (io il Mac INTEL non lo voglio, voglio un PowerPC con architettura RiSC)

anch'o sarei interessato al powerbook da 12"

però con i soldi di un powerbook con superdrive mi posso comprare:

ibook da 12" con 1 gb con master DVd esterno slim lacie + Ipod nano da 4 gb

e magari anche un disco fisso + veloce.

astò punto mi chiedo che vantaggio ha il powerbook rispetto all'ibook di ADESSO? il nuovo ibook ha sudden motion, il nuovo trackpoint, wireless e bluetooth 2.0..e vga più potente rispetto alla FX5200 del power

datemi un consiglio: massima ram espandibile su ibook...1,5 Gb....ram espandibile su power...1,25 G

mi auguro solo che lo buttino fuori al più presto....senno, secondo me non ne venderanno molti...anzi!!!

parlo del 12" ovviamente

a me basterebbe un semplice semplice speed bump per il 12":

- modulo installato di RAM da 512Mb

- VGA tipo 9700, oppure X600 da 64 o 128Mb

- e magari un master DVD dual Layer

..se poi aggiungono scheda rete gigabit e tastiera retroillumonata sul 12"..corro a comprarlo

se invece rimane così...è dura aspettare fino a gennaio (io il Mac INTEL non lo voglio, voglio un PowerPC con architettura RiSC)

sono esattamente nella tua stessa situazione!!!

se il pb non esce questa settimana stavo appunto pensando di ripiegare sull'ibook 12, c'è però da dire che mi resterebbe un po' di amaro in bocca....