Sign in to follow this  
IMPie

Come usare microfono Trust MC-1500 Design Microphone

Recommended Posts

Salve a tutti, vorrei usare il microfono del titolo col mio mac, ma sembrerebbe non produrre alcun effetto quando lo collego. Ovviamente lo collego nel buco giusto (quello accanto a quello dove metto le cuffie). Vado su Preferenze di sistema, Audio, Ingresso e seleziono la voce "ingresso". provo a parlare nel microfono e le barre che dovrebbero indicare il volume dell'audio in ingresso non si muovono. Il volume del microfono è al massimo, l'interruttore è su on. Sul sito della Trust sostengono che non sia necessario nessun driver. Ho un MacBoon Pro 15'' con OSX 10.6.5.

Il microfono è funzionante in quanto lo uso felicemente su windows.

Grazie in anticipo a chi mi aiuterà!

provo a parlare nel microfono e le barre che dovrebbero indicare il volume dell'audio in ingresso non si muovono.

L'ingresso audio di tutti i Mac è un ingresso di linea, e non microfonico come quello dei PC.

Devi usare una scheda audio esterna con ingresso microfonico; se non hai bisogno di grande qualità ti suggerisco qualcosa del genere: Scheda audio esterna stereo usb :)

AH... scoccia, perché dovrei usare MacSpeech Dictate International ma non mi riconosce il microfono integrato, speravo di risolvere con quello e invece mi toccherà fare in un altro modo... Grazie del chiarimento!