iMac... in orizzontale


Darknikos
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti, lo so che la domanda è un po' strana, ma il mio iMac late 2006 ha l'attacco del monitor interno rotto e la spesa per aggiustarlo sarebbe quasi quella di un nuovo iMac, per cui ho risolto attaccandoci un monito esterno e funziona a meraviglia.

Però la sistemazione, con un iMac sotto la scrivania e un groviglio di cavi, non è molto comoda, per cui avrei pensato di rimuovere il piede e sistemarlo in un ripiano sotto la scrivania in cui attualmente tengo solo l'HD esterno, con il monitor rotto rivolto verso il basso, così da avere meno ingombro e le porte ed il pulsante di accensione a portata di mano.

Ora, questa sistemazione non ortodossa può dare problemi? possono verificarsi malfunzionamenti a livello di HD o unità ottica?

Link to comment
Share on other sites

Fai solo attenzione che le prese d'aria di sotto siano aperte... per il resto perché dovrebbe darti problemi?....

Ma non ti occupa ancora più spazio sotto la scrivania rivolto così? anche perché essendo a terra da quel che mi ricordo ammenoché tu non l'abbia spostato rischi di tirarci calci o sbatterci con la sedia... e poi il groviglio di cavi te lo ritrovi comunque...

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share