kekko248 10 Report post Posted January 10, 2011 Ciao a tutti, a breve la apple mi sostituirà il mac che attualmente possiedo con uno nuovo per un problema. Volevo sapere se disinstallando office posso reinstallarlo sul nuovo mac utilizzando il vecchio product key o se ne devo utilizzare uno nuovo. Grazie Share this post Link to post Share on other sites
Dr_Zero 10 Report post Posted January 11, 2011 Bhof...non ho mai provato ma credo di sì. Al massimo se rompe le *****...craccalo! Share this post Link to post Share on other sites
raziel 12 Report post Posted January 11, 2011 Office 2011 mi pare di ricordare che ha una attivazione, se ti da problemi basta che chiami il supporto tecnico di Microsoft e ti fai resettare la licenza. Si fa così anche per le controparti PC. Share this post Link to post Share on other sites
Dr_Zero 10 Report post Posted January 11, 2011 Office 2011 mi pare di ricordare che ha una attivazione, se ti da problemi basta che chiami il supporto tecnico di Microsoft e ti fai resettare la licenza. Si fa così anche per le controparti PC.Il mio office 2011 non ha richiesto alcuna attivazione....e la controparte per PC è una procedura telefonica automatica....i teoria puoi installare la stessa copia di office su un borzigliardo di PC! Share this post Link to post Share on other sites
raziel 12 Report post Posted January 12, 2011 L'attivazione la fa in automatico, ma la fa, permette l'installazione su due Mac se non ricordo male come la controparte PC Share this post Link to post Share on other sites
Dr_Zero 10 Report post Posted January 13, 2011 L'attivazione la fa in automatico, ma la fa, permette l'installazione su due Mac se non ricordo male come la controparte PC Non fa un bel nulla fidati.....la macchina di cui parlo non è in rete ergo..... Share this post Link to post Share on other sites