Software e hardware per dj/mixing

Recommended Posts

Ciao a tutti, sono alla disperata ricerca di un software, anche professionale, che consenta di mixare come accade in discoteca con i vinili.

Non mi serva che faccia molti effetti ma che mi permetta di modificare la velocità di riproduzione del brano e altre cose tipo mixer per vinili.

Ringrazio chiunque mi dia qualche informazione!!!

• 4 weeks later...

Non apro un nuovo treahd per la mia curiosità tanto rimango sempre in tema...volevo sapere se c'è differenza tra la console hercules dj per win e la mac edition..ho visto che le due confezioni differenziano a livello di soft; ma se dovessi comprare anche di seconda mano la win edition, avrei problemi con il mac???

grazie..ciao

• 1 month later...
  • 2 weeks later...

Ciao Ragazzi!!!

...sono ore che navigo inutilmente alla ricerca di una scheda audio che riesca a soddisfare tutte le mie esigenze ma inutilmente...

...l'ultimo appello lo chiedo a voi...

...io sono un ragazzo che ha da poco deciso di intraprendere la carriera del dj "moderno" utilizzando traktor con un notebook...

...ora avevo deciso di utilizzare un mixer esterno per mixare, ma per questo ho bisogno di 2 uscite audio (Una per canale A, l'altra per il canale B)...

quale potrebbe essere una scheda audio esterna che riuscisse a soddisfarmi???

Grazie...

Ciao Ragazzi!!!

...sono ore che navigo inutilmente alla ricerca di una scheda audio che riesca a soddisfare tutte le mie esigenze ma inutilmente...

...l'ultimo appello lo chiedo a voi...

...io sono un ragazzo che ha da poco deciso di intraprendere la carriera del dj "moderno" utilizzando traktor con un notebook...

...ora avevo deciso di utilizzare un mixer esterno per mixare, ma per questo ho bisogno di 2 uscite audio (Una per canale A, l'altra per il canale B)...

quale potrebbe essere una scheda audio esterna che riuscisse a soddisfarmi???

Grazie...

Non so molto di audio A e B però so dirti che la console Dj di hercules fa anche da scheda audio esterna (ed anche buona) ;)