Sign in to follow this  
james927

verifica Applecare

Recommended Posts

Ciao a tutti, volevo chiedervi un'informazione, io ho trovato su ebay un'annuncio della mia zona nella quale un tizio vende un'Applecare completa ancora incelofanata ad un prezzo abbastanza basso (220 euro). L'ho chiamato e lui mi ha rassicurato che questa garanzia ha la scatola e tutto, mi ha lasciato pure il seriale per controllare. Però io non mi fido troppo, come mai dovrebbe venderne una a così poco?

La mia domanda è, tramite il seriale scritto sulla scatola riesco a verificare se per caso è già stata attivata o sennò se l'ha rubata?

io ho comprato su ebay apple care a prezzi molto piu' bassi e regolarmente accettate da apple (pratica che e' stata trattata su questo forum con i suoi pro e cons).

prova a registrare l'apple care sul sito apple e vedi se l'accetta....

si ma non la posso registrare prima. lui me la vende chiusa sigillata. Nel caso io la attivassi e poi si scoprisse che è rubata sarebbe un bel guaio penso...

fatti dare lo scontrino fiscale e sei a posto, anche perchè per la AppleCare, Apple, in Italia, esegue controlli a campione e chiede copia dello scontrino