Sign in to follow this  
xmorgana

Scandalo MTV

Recommended Posts

>perche'?

perche' apple non licenzia il suo sistema di protezione digitale a nessuno, in modo da proteggere itms e ipod.

Dimentichi che anche chi usa Windows può acquistare i brani da iTunes.

Sarò controcorrente, ma credo che se una società/azienda/multinazionale è così ottusa da progettare un sito che funzioni solo su piattaforma Windows, allora necessariamente non sta vendendo niente che mi sia indispensabile o che io desideri veramente o che funzionerà a meraviglia.

Dimentichi che anche chi usa Windows può acquistare i brani da iTunes.

Eh no, lui non stava dimenticando. Se acquisti da iTunes, anche da Windows, usi sempre un prodotto Apple, e l'unico lettore in grado di leggere gli AAC protetti di iTunes è iPod.

Niente da eccepire sulla strategia di Apple in campo prettamente musicale, ma qui si parlava di streaming e servizi vari, dove l'unica "scelta" per chi voglia vendere dei contenuti è il DRM di M$.

Ad oggi noi utenti Apple non abbiamo la possibiltà di visionare contenuti video coperti da DRM, questo è un fatto inequivocabile. Di chi sia colpa non lo so, non certo di Rosso Alice o Mtv che prendono quello che gli offre il mercato in materia di protezione = wmp

Mettiamocela via, non c'è altro e i siti che offrono questi contenuti non hanno colpa

Vorrei segnalare che lo stesso discorso vale per rossoalice. Il portale vende le partite del campionato di serie A a 2,5€ l'una. Tutto bello e buono se non fosse che per usufruire del servizio è necessario Windows Media Player 9 per la gestione dei soliti DRM. Utenti mac e linux si attaccano.

Ragazzi, che palle!

E mi hanno proposto tutte le partite senza dirmi che il servizi non era disponibile!

Che geni!

Eh no, lui non stava dimenticando. Se acquisti da iTunes, anche da Windows, usi sempre un prodotto Apple, e l'unico lettore in grado di leggere gli AAC protetti di iTunes è iPod.

Niente da eccepire sulla strategia di Apple in campo prettamente musicale, ma qui si parlava di streaming e servizi vari, dove l'unica "scelta" per chi voglia vendere dei contenuti è il DRM di M$.

Si ma di store musicali ce ne sono quanti ne vuoi!

Per vedere le partite o MTV non hai scelta e ti attacchi al.... tram...