presto ci sarò anch'io!!!

drowning
 Share

Recommended Posts

• Replies 89
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

spalato= una figata in romagna si usa dire anche così :)

ho notato che l'hd è pieno e mi restano solo 25 gb, voi consigliate di formattare? è facile? e come funziona con la registrazione del software?

aiutate un povero niubbio indifeso lol

inserisci il dvd con OSX fagli fare il boot da quel dvd, e al riavvio selezioni l'installazione, e da li' senza formattare puoi scegliere le componenti da rimuovere, sia di ilife che di OSX, ad esempio puoi togliere le lingue che non ti servono, e 1 giga circa di driver x stampanti...

PS: ma come fai ad avere il codice TNT?io ho solo il primo che verificavo su APECODE....ti arriva via email quello TNT o lo trovi sullo shop apple?grazie...cmq la situazione su apecode ora è:

23 sep 05 30 10 departed direct Apple, Shanghai 26 sep 05

23 sep 05 86 14 booking slot obtained KN Luxemburg

23 sep 05 40 69 accept scanned at EDC NLAMS07 28 sep 05

21 sep 05 32 55 flight departed Kuehne & Nagel Shanghai

21 sep 05 32 05 Flight Booked Kuehne & Nagel Shanghai

20 sep 05 30 63 handover at supplier Apple, Shanghai

20 sep 05 00 04 Picking confirmed, EDI received Apple, Shanghai

20 sep 05 30 61 Consignment Booking received from supplier Apple, Shanghai 28 sep 05

Scusate ma quanto ci mettono ad arrivare?

Dunque ...vediamo, sul sito c'è scritto stima di assemblamento 5 giorni....poi avete fatto bonifico o pagamento online.?

Pagato online con carta di credito, passano alcuni giorni perchè fino a che non è REGISTRATO il pagamento non spediscono...quindi spediscono dopo alcuni giorni, da quel momento, se hai ordinato un portatile arriva dall'olanda nei tempi stimati, se hai nell'ordine anche un ipod, come me, quello lo mandano da shangai, devi attendere alcuni giorni che arrivi in olanda e da qui viene mandato assieme all'ibook in italia.....un capolavoro della logistica!!!.........morale: io il pagamento l'ho fatto il 9 settembre.....e se tutto va bene mi arriva lunedi 26......quasi 20 giorni, come vedi un po' + dei "5 giorni" stimati.....

Pagato online con carta di credito, passano alcuni giorni perchè fino a che non è REGISTRATO il pagamento non spediscono...quindi spediscono dopo alcuni giorni, da quel momento, se hai ordinato un portatile arriva dall'olanda nei tempi stimati, se hai nell'ordine anche un ipod, come me, quello lo mandano da shangai, devi attendere alcuni giorni che arrivi in olanda e da qui viene mandato assieme all'ibook in italia.....un capolavoro della logistica!!!.........morale: io il pagamento l'ho fatto il 9 settembre.....e se tutto va bene mi arriva lunedi 26......quasi 20 giorni, come vedi un po' + dei "5 giorni" stimati.....

1)Io avrei postepay (Visa compatibile) le accettano?

2)Se faccio l'ordine telefonicamente, posso comunque pagare con carta di credito?

Si, immaginavo che fosse la data di consegna prevista (ipotizzavo che la E di ETA stesse per Estimated). La cosa FANTASTICA è che su apecode, che fino a stamattina l'eta era il 29..ora è indicato 28 :D Speriamo bene..

Ah, drowning, ti secca se passo da casa tua e spacco di randellate pure te per rappresaglia? :P

Ma fammi capire, il tuo ipod è personalizzato?