iNic Posted September 23, 2005 Report Share Posted September 23, 2005 Spalato?Uh? Sono un po confused anche io: spalato? Link to comment Share on other sites More sharing options...
drowning Posted September 24, 2005 Author Report Share Posted September 24, 2005 spalato= una figata in romagna si usa dire anche così ho notato che l'hd è pieno e mi restano solo 25 gb, voi consigliate di formattare? è facile? e come funziona con la registrazione del software? aiutate un povero niubbio indifeso lol Link to comment Share on other sites More sharing options...
kono1 Posted September 24, 2005 Report Share Posted September 24, 2005 spalato= una figata in romagna si usa dire anche così ho notato che l'hd è pieno e mi restano solo 25 gb, voi consigliate di formattare? è facile? e come funziona con la registrazione del software?aiutate un povero niubbio indifeso lolinserisci il dvd con OSX fagli fare il boot da quel dvd, e al riavvio selezioni l'installazione, e da li' senza formattare puoi scegliere le componenti da rimuovere, sia di ilife che di OSX, ad esempio puoi togliere le lingue che non ti servono, e 1 giga circa di driver x stampanti...PS: ma come fai ad avere il codice TNT?io ho solo il primo che verificavo su APECODE....ti arriva via email quello TNT o lo trovi sullo shop apple?grazie...cmq la situazione su apecode ora è:23 sep 05 30 10 departed direct Apple, Shanghai 26 sep 05 23 sep 05 86 14 booking slot obtained KN Luxemburg 23 sep 05 40 69 accept scanned at EDC NLAMS07 28 sep 05 21 sep 05 32 55 flight departed Kuehne & Nagel Shanghai 21 sep 05 32 05 Flight Booked Kuehne & Nagel Shanghai 20 sep 05 30 63 handover at supplier Apple, Shanghai 20 sep 05 00 04 Picking confirmed, EDI received Apple, Shanghai 20 sep 05 30 61 Consignment Booking received from supplier Apple, Shanghai 28 sep 05 Link to comment Share on other sites More sharing options...
algol Posted September 24, 2005 Report Share Posted September 24, 2005 Domani arriva anche il mio :D è dal 5 settembre che lo aspetto!Scusate ma quanto ci mettono ad arrivare?Dunque ...vediamo, sul sito c'è scritto stima di assemblamento 5 giorni....poi avete fatto bonifico o pagamento online.? Link to comment Share on other sites More sharing options...
kono1 Posted September 24, 2005 Report Share Posted September 24, 2005 Scusate ma quanto ci mettono ad arrivare?Dunque ...vediamo, sul sito c'è scritto stima di assemblamento 5 giorni....poi avete fatto bonifico o pagamento online.?Pagato online con carta di credito, passano alcuni giorni perchè fino a che non è REGISTRATO il pagamento non spediscono...quindi spediscono dopo alcuni giorni, da quel momento, se hai ordinato un portatile arriva dall'olanda nei tempi stimati, se hai nell'ordine anche un ipod, come me, quello lo mandano da shangai, devi attendere alcuni giorni che arrivi in olanda e da qui viene mandato assieme all'ibook in italia.....un capolavoro della logistica!!!.........morale: io il pagamento l'ho fatto il 9 settembre.....e se tutto va bene mi arriva lunedi 26......quasi 20 giorni, come vedi un po' + dei "5 giorni" stimati..... Link to comment Share on other sites More sharing options...
algol Posted September 24, 2005 Report Share Posted September 24, 2005 Pagato online con carta di credito, passano alcuni giorni perchè fino a che non è REGISTRATO il pagamento non spediscono...quindi spediscono dopo alcuni giorni, da quel momento, se hai ordinato un portatile arriva dall'olanda nei tempi stimati, se hai nell'ordine anche un ipod, come me, quello lo mandano da shangai, devi attendere alcuni giorni che arrivi in olanda e da qui viene mandato assieme all'ibook in italia.....un capolavoro della logistica!!!.........morale: io il pagamento l'ho fatto il 9 settembre.....e se tutto va bene mi arriva lunedi 26......quasi 20 giorni, come vedi un po' + dei "5 giorni" stimati.....1)Io avrei postepay (Visa compatibile) le accettano?2)Se faccio l'ordine telefonicamente, posso comunque pagare con carta di credito? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marco M. Posted September 24, 2005 Report Share Posted September 24, 2005 spalato= una figata in romagna si usa dire anche così Socc... Link to comment Share on other sites More sharing options...
kono1 Posted September 25, 2005 Report Share Posted September 25, 2005 1)Io avrei postepay (Visa compatibile) le accettano?2)Se faccio l'ordine telefonicamente, posso comunque pagare con carta di credito?penso tu possa pagare con Postepay....fai l'ordine telefonico, ti puoi fare riconoscere un 30 euro di sconto aggiuntivo... Link to comment Share on other sites More sharing options...
relva Posted September 25, 2005 Report Share Posted September 25, 2005 1)Io avrei postepay (Visa compatibile) le accettano?2)Se faccio l'ordine telefonicamente, posso comunque pagare con carta di credito?Io ho preso il pod con la postepay, nessun problema Link to comment Share on other sites More sharing options...
mikiresty Posted September 25, 2005 Report Share Posted September 25, 2005 Scusate se mi aggrego, ma la voce ETA su apecode, per cosa sta? (già ..ancora non mi è arrivato nullla..pagato il 13... che palle...) Link to comment Share on other sites More sharing options...
drowning Posted September 26, 2005 Author Report Share Posted September 26, 2005 a me la voce eta significava la data di consegna. io cmq ho ordinato il 10 e venerdì era a casa mia! Link to comment Share on other sites More sharing options...
mikiresty Posted September 26, 2005 Report Share Posted September 26, 2005 Si, immaginavo che fosse la data di consegna prevista (ipotizzavo che la E di ETA stesse per Estimated). La cosa FANTASTICA è che su apecode, che fino a stamattina l'eta era il 29..ora è indicato 28 Speriamo bene.. Ah, drowning, ti secca se passo da casa tua e spacco di randellate pure te per rappresaglia? Ma fammi capire, il tuo ipod è personalizzato? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts