presto ci sarò anch'io!!!

drowning
 Share

Recommended Posts

Pure io l'ho ordinato il nove, pagato con bonifico l'unidici, il tredici è stato riconosciuto il pagamento e oggi è ad amsterdam. Ho ordinato anche l'airport express e il mighty mouse, ma non ho capito bene se questi sono nello stesso pacco dato che nel tracking della apple (non ho capito bene cosa sia apecode) sembrano due corrieri diversi... Indicativamente da Amsterdam a Milano quanto ci vorrà? spero solo di averlo entro venerdì.

• Replies 89
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

apecode in pratica (a quanto ho capito) ti dà il trackin di kuehn e nagel (o quello che è). Che è quello che spedisce per apple. Poi in italia se la smazza tnt.

Questo èquanto ho intuito..

Kono..ti è arrivato il pacco? Avevi eta 26... ce lo avresti detto, vero?

hai ragione avevo eta 26

24 sep 05 90 75 truck arrived at final destination Apple, Shanghai 29 sep 05

23 sep 05 30 10 departed direct NLAMS07 26 sep 05

23 sep 05 86 14 booking slot obtained KN Luxemburg

23 sep 05 40 69 accept scanned at EDC NLAMS07 28 sep 05

23 sep 05 40 60 Arrived at EDC NLAMS07 29 sep 05

21 sep 05 32 55 flight departed Kuehne & Nagel Shanghai

21 sep 05 32 05 Flight Booked Kuehne & Nagel Shanghai

20 sep 05 30 63 handover at supplier Apple, Shanghai

20 sep 05 00 04 Picking confirmed, EDI received Apple, Shanghai

20 sep 05 30 61 Consignment Booking received from supplier Apple, Shanghai 28 sep 05

il PROBLEMA è che l'ETA 26 indica l'arrivo, ma ad AMSTERDAM.....dove il mio ipod dovrebbe unirsi all'ibook e arrivare in italia.....a questo punto su apecode cliccate sul numero di spedizione e vi rimanda a tnt, che prende in consegna il pacco per portarlo in italia, e la mia situazione è questa:

Pick up date 26 Sep 2005

Destination Pavia

Delivery Date

Signatory

Date Time Location Status

26 Sep 2005 23:06 Eindhoven Shipped From Originating Depot

26 Sep 2005 16:25 Arnhem Hub Consignment Passed Through Transit Point

26 Sep 2005 16:18 Arnhem Hub Consignment Received At Transit Point

ieri sera partiva da Eindhoven....mah........"disponibilità 7 giorni...:" mi fanno ridere, ho ordinato il 9......e siamo ancora in olanda....ormai nn sto+ nella pelle...

AZZ!!! uffaaaaaaaa io ho come ETA oggi..quindi oggi arriva ad amsterdam... uffaaaa

sul sito apple dà Out For Delivery AMSTERDAM, NH, NL 26 Sep 2005 10:51

Però appunto ancora niente da TNT... che tristezza però..ci illudono va... :(

Cmq dopo l'ordine, se uno si faceva due conti e considerava i giorni lavorativi, veniva fuori, appunto, il 27 come data minima per la consegna e il 19 come massima (visto che loro davano un range di 5-7 giorni)...

In linea teoria dovrebbe arrivare il giorno successivo al tuo... che poi, chi lo sa, magari stan viaggiando insieme :P

Ma levami una curiosità, il tuo ipod è personalizzato? Ah..anche l'ibook pare che sia partito da Shangai, solo che ho pure il camera connector e quello pare essere fermo chissà dove ad aspettare gli altri due... booh

AZZ!!! uffaaaaaaaa io ho come ETA oggi..quindi oggi arriva ad amsterdam... uffaaaa

sul sito apple dà Out For Delivery AMSTERDAM, NH, NL 26 Sep 2005 10:51

Però appunto ancora niente da TNT... che tristezza però..ci illudono va... :(

Cmq dopo l'ordine, se uno si faceva due conti e considerava i giorni lavorativi, veniva fuori, appunto, il 27 come data minima per la consegna e il 19 come massima (visto che loro davano un range di 5-7 giorni)...

In linea teoria dovrebbe arrivare il giorno successivo al tuo... che poi, chi lo sa, magari stan viaggiando insieme :P

Ma levami una curiosità, il tuo ipod è personalizzato? Ah..anche l'ibook pare che sia partito da Shangai, solo che ho pure il camera connector e quello pare essere fermo chissà dove ad aspettare gli altri due... booh

anche a me pareva fosse partito tutto da shangai....speriamo che la qualità costruttiva sia buona....cmq il mio ipod non è personalizzato....dato che ho preso un mini, fuori stock, ormai non era + possibile fare l'incisione....tnt ti si aggiornerà domani vedrai...anche a me è successo il giorno di cambio corriere c'è un "black-out" nel tracking.....io dovrei varelo domani credo, non + tardi di dopodomani....dai si terranno compagnia sul camion i nostri giocattolini ;-)

Mi avevan fatto sorgere il dubbio che tutto questo "giro" dipendesse dal fatto che fosse personalizzato... però sul sito apple dà che ieri era OUT FOR DELIVERY... vorrebbe farmi credere che ieri si è mosso dall'olanda...boh..staremo a vedere... il fatto è che l'ipod è mio e l'ibook di un mio amico, ci stiamo DEVASTANDO MENTALMENTE a vicenda... quando non cipenso io, è lui che me lo ricorda e viceversa :D

Mi avevan fatto sorgere il dubbio che tutto questo "giro" dipendesse dal fatto che fosse personalizzato... però sul sito apple dà che ieri era OUT FOR DELIVERY... vorrebbe farmi credere che ieri si è mosso dall'olanda...boh..staremo a vedere... il fatto è che l'ipod è mio e l'ibook di un mio amico, ci stiamo DEVASTANDO MENTALMENTE a vicenda... quando non cipenso io, è lui che me lo ricorda e viceversa :D

anche a me dava out for delivery...dal 23.....significa che sta passando a tnt x la consegna...tieni conto che dall' olanda all' italia è un'altra consegna....e la tracki da apecode, ma non nella solita schermata, devi poi cliccare sul collegamento ipertestuale a sinistra.....sul numero dell' ordine...ti rimanda a tnt....sotto a "Delivery note"

RIECCOMI! :)

Allora..questa è la situanza su TNT

28 Sep 2005 00:25 Eindhoven Shipped From Originating Depot

27 Sep 2005 19:48 Arnhem Hub Consignment Received At Transit Point

27 Sep 2005 19:47 Arnhem Hub Consignment Passed Through Transit Point

Mi rivolgo a chi ha ricevuto già il tutto...

Adesso come procede la cosa? Esattamente, il pacco, dove sarà? :D Dovrebbe già essere in italia a questo punto, no? Dovendo arrivare in sicilia orientale, arriva a Catania e poi viene smistato?

Scusate se stresso... :(

RIECCOMI! :)

Allora..questa è la situanza su TNT

28 Sep 2005 00:25 Eindhoven Shipped From Originating Depot

27 Sep 2005 19:48 Arnhem Hub Consignment Received At Transit Point

27 Sep 2005 19:47 Arnhem Hub Consignment Passed Through Transit Point

Mi rivolgo a chi ha ricevuto già il tutto...

Adesso come procede la cosa? Esattamente, il pacco, dove sarà? :D Dovrebbe già essere in italia a questo punto, no? Dovendo arrivare in sicilia orientale, arriva a Catania e poi viene smistato?

Scusate se stresso... :(

mi sono oscurato come avrete capito xkè mi è arrivato tutto...semplicemente stupendo non ci sono parole x descrivere la mia felicita'................scherzi a parte dovrebbe arrivarti in un paio di giorni....lo tracki con tnt ora..ciao!!!