Sign in to follow this  
michele lenzi

iPhone 4 non attivato

Recommended Posts

Io ti confermo che NON è così.

Infatti i requisiti per iPhone su Windows sono:

Windows XP Service Pack 3 è stato rilasciato il 21 aprile 2008.

Per coerenza, va detto che sotto Mac OS X viene richiesto Mac OS 10.5.8 rilasciato il 6 agosto 2009.

si ma xp lo aggiorni a gratis,e comunque non ho mai avuto problemi col mio xp che di sicuro ho acquistato al massimo come service pack 2...e in ogni caso un windows di un anno e mezzo più vecchio è favorito....

qui vi fate prendere in giro da jobs e ne siete anche contenti!

si ma xp lo aggiorni a gratis,e comunque non ho mai avuto problemi col mio xp che di sicuro ho acquistato al massimo come service pack 2...e in ogni caso un windows di un anno e mezzo più vecchio è favorito....

Qui stai facendo polemica inutilmente...

Se vogliamo metterla così.

Io ti ho specificato semplicemente i requisiti di sistema; i quali dimostrano solo che per gestire iPhone 4 servono determinate caratteristiche dell'OS.

Win XP SP3 non è identico all'XP originale, così come Mac OS 10.5.8 è diverso dalla versione 10.5

Tra 10.4 e 10.5 ci sono state diverse modifiche alla base del sistema e quindi è logico pensare che (anche per comodità di gestione) gli ingegneri Apple abbiano voluto puntare su una versione di OS più moderna.

Inoltre, c'è un fattore, di marketing, da non sottovalutare: gli utenti Apple aggiornano più facilmente l'OS rispetto agli utenti Windows... infatti XP è ancora molto usato per il flop di mercato di Vista e nonostante 7 si migliore di Vista e prenda piede, molti rimangono al fedele XP.

Ognuno gode delle proprie perversioni. D'altronde, se c'è chi usa Windows.... E magari è pure felice.

Qui stai facendo polemica inutilmente...

Se vogliamo metterla così.

Io ti ho specificato semplicemente i requisiti di sistema; i quali dimostrano solo che per gestire iPhone 4 servono determinate caratteristiche dell'OS.

Win XP SP3 non è identico all'XP originale, così come Mac OS 10.5.8 è diverso dalla versione 10.5

Tra 10.4 e 10.5 ci sono state diverse modifiche alla base del sistema e quindi è logico pensare che (anche per comodità di gestione) gli ingegneri Apple abbiano voluto puntare su una versione di OS più moderna.

Inoltre, c'è un fattore, di marketing, da non sottovalutare: gli utenti Apple aggiornano più facilmente l'OS rispetto agli utenti Windows... infatti XP è ancora molto usato per il flop di mercato di Vista e nonostante 7 si migliore di Vista e prenda piede, molti rimangono al fedele XP.

beh resta il fatto che gli utenti windows sono favoriti...e comunque per scaricare dal sito l'ultimo itunes si parla di service pack 2 quindi bello vecchiotto!

poi per gli aggiornamenti al sistema operativo...beh...con windows si aggiorna automaticamente e via...e se hai XP non te ne frega niente di comprare 7 visto che tutti i programmi girano comunque...se cambi il pc ci metti dentro 7 e amen...tanto è sempre comunque compreso nel prezzo quindi tanto vale avere l'ultimo...ma io ho su un pc xp,sull'altro 7 e a parte la grafica non ho notato cambiamenti particolari...tranne le cartelle che si formano automaticamente con dentro le foto,i video e la musica...quindi la gente si tiene xp perchè difficilmente ha senso spendere dei soldi per 7...così come c'è ancora gente che ha su tiger (vedi chi ha aperto il 3d....)...quando tra 2 anni cambi pc ci metti su 7 (o lion...perchè a giugno forse esce lion...)e via...non conosco nessuno che oggi compri un pc nuovo e ci metta su apposta xp a meno che non abbia bisogno di usare uno specifico programma magari vecchio ma per lui comodo che gira solo su xp,ma io personalmente non ne conosco...così come non so neanche se sia possibile acquistare un mac e metterci su tiger...che senso avrebbe...è gratis...mettici il nuovo...

Ognuno gode delle proprie perversioni. D'altronde, se c'è chi usa Windows.... E magari è pure felice.

pensa che ci sono anche quelli a cui non piacciono le donne...sembra impossibile ma è così...

io ho sempre usato windows e mi ci sono sempre divertito un sacco...almeno se ho bisogno di un programma vado su google e ne trovo subito uno...con mac per trovare un programma valido diventi matto!

ho appena preso il nuovo AIR per provare finalmente mac e ti dico,niente di che...bello...abbastanza comodo...ma non una rivoluzione...vedremo come si comporta a stabilità ma per ora non so se li vale tutti gli euri che costa...

Sia chiaro che non volevo offendere nessuno. Era soltanto una battuta, magari un po' pepata, ma solo una battuta ;)

Quanto all'Air sono d'accordo con te. Costa troppo. Lo vendessero a 600 euro lo comprerei, perché trovo che per chi viaggia sia veramente un ottimo prodotto.

Però qui non si parlava di iphone?

Sia chiaro che non volevo offendere nessuno. Era soltanto una battuta, magari un po' pepata, ma solo una battuta ;)

Quanto all'Air sono d'accordo con te. Costa troppo. Lo vendessero a 600 euro lo comprerei, perché trovo che per chi viaggia sia veramente un ottimo prodotto.

Però qui non si parlava di iphone?

si beh si parlava di compatibilità itunes coi sistemi operativi...era un discorso trasversale...