problema email inviate Mail + Gmail IMAP

AnotherDay
 Share

Recommended Posts

Salve a tutto il forum,

ho il seguente problema: quando scrivo o rispondo ad una mail e poi la invio tramite Mail (Snow Leopard aggiornatissimo), nella controparte web tale mail viene spezzettata in almeno 10/15 mail non complete.

Tale problema ha un riscontro effettivo quando invio una mail dal mio mac e nel blackberry mi ritrovo queste 10/15 bozze prima di trovare la mail definitiva inviata.

Il destinatario comunque riceve solo una mail.

Sapete dove possa essere il problema? Credo che mail mi registra ogni tot secondi una bozza temporanea e la invii alla controparte web.

Idee? Suggerimenti?

Grazie & saluti

Salve a tutto il forum,

ho il seguente problema: quando scrivo o rispondo ad una mail e poi la invio tramite Mail (Snow Leopard aggiornatissimo), nella controparte web tale mail viene spezzettata in almeno 10/15 mail non complete.

Tale problema ha un riscontro effettivo quando invio una mail dal mio mac e nel blackberry mi ritrovo queste 10/15 bozze prima di trovare la mail definitiva inviata.

Il destinatario comunque riceve solo una mail.

Sapete dove possa essere il problema? Credo che mail mi registra ogni tot secondi una bozza temporanea e la invii alla controparte web.

Idee? Suggerimenti?

Grazie & saluti

Stesso identico problema :(

Mi correggo.. dopo una giornata di utilizzo con le impostazioni consigliate da Google, mi ritrovo che le mail inviate vengono memorizzate "NEL MIO MAC" senza comparire nella cartella Inviata IMAP. Se torno ad impostare la casella inviata tramite il comando seleziona come inviata torna tutto come prima e le email vengono nuovamente ripetute più volte.

Mah...