reinstall snow leo

Recommended Posts

Ciao a tutti,

possiedo un mbp ultima release i5 processor e vorrei reinstall snow leo per vari motivi: il primo è che dopo aver effettuato una migrazione di backup di time machine da un hd ad un altro (usando la procedura guiata) sul nuovo hd non è migrato un bel niente (ed ora ho perso tutti backup più vecchi), il secondo è un significativo rallentamento del sistema (ma la piantate di dire che il mac dopo ripetute install e disintall di software rimane sempre come il primo giorno che lo si è acquistato ....) ed infine per un pò di nostalgia dei bei tempi di win che - quando non sapevi cosa fare - reinstallavi il sistema operativo.

A parte questo preambolo ciò che mi interessa é capire cosa accade - dopo aver reinstallato tutto quanto - ad alcune applicazioni e ai file ad esse associati. Ad esempio Iweb: io mi salverò su hd esterno le cartella dei siti che ho fatto ma quando installo l'iweb "nuovo" come faccio a fargli "vedere" i vecchi siti (non credo che basti semplicemente metterli nella cartella denomitata siti.)

Aspetto vostri suggerimenti e consigli.