L' introvabile cartella: /MediaCore/Plug-ins

Recommended Posts

Salve a Tutti!

Sono svariati giorni che impazzisco dietro ad un problema:

in seguito alla "morte" della scheda logica del mio MacBook Pro early 2008, sono passato al nuovo 15" 2.4ghz. Ho fatto una migrazione dati, ho reinstallato tutto ciò che mi serviva ed era tutto come "vecchio".

L' unico problema, me lo sta dando un plugin per Premiere Pro e After Effects CS5: Magic Bullet Mojo 1.2.

Dopo averlo installato correttamente sull' altro (non mi ricordo assolutamente come avevo fatto, ahimè) su questo mi dà un problema di invalidità di seriale e posso utilizzarlo solo in modalità demo

Come da indicazioni trovate su internet, scarico un file, che rimpiazzandolo a quello originale, dovrebbe far partire il programma ovviando al problema. Ed è proprio qui che viene il bello:

La cartella dove dovrei inserire questo file, è INTROVABILE! Il percorso esiste e l' ho verificato riguardandomi un log dei precedenti plugin installati in AE e PR (e quei plugin funzionano) ma cercandola a mano, tramite spotlight, tramite finder, non ne vuole sapere di saltare fuori!

Ho anche provato a cercare tra i file e le cartelle nascoste, niente..

Il bello è che quando mi mostra il percorso prima dell' installazione, quel percorso esiste!

Ecco il fantomatico percorso: "/Library/Application Support/Adobe/Common/Plug-ins/CS5/MediaCore/MBMojo/MBMojo.plugin"

Qualcuno mi saprebbe aiutare nell' individuare questa beneamata cartella? :(

Grazie in anticipo a tutti