Sign in to follow this  
sommamc

iPhone 4 foto blocca schermo?

Recommended Posts

Ho un iPhone 4. Tutto d’un colpo la foto di sfondo si è ingrandita in maniera esagerata e non riesco più a fare niente. Spento e riacceso l’iPhone, all’inizio la foto mi appare piccola, poi quasi subito s’ingrandisce, non ho nemmeno il tempo di cercare di intervenire in qualche modo e neanche di digitare il codice.

Vi è già capitato? Come si può ovviare a questo inconveniente che non capisco come mai possa essere avvenuto?

Grazieeee

Davvero? Io abito vicino a Milano, ci andrei di corsa. Me lo cambiano e io perdo tutti i dati, vero?

Adesso vi spiego esattamente la situazione, non ho voluto farla troppo lunga. Io adopero un iPhone 3G, ma ho un amico che ha appunto il 4, ha questo problema, e non può stare senza iPhone, non adopera il computer, e un suo amico gliha fatto l'aggiornamento, b-u zero. Dopo questo problema, ha spostato la SIM nel suo vecchio 3G che adopera senza problemi e mi ha lasciato in mano il 4 problematico e senza SIM. IO ho provato ad attaccarlo al mio Mac e mi ha fatto saltare iTunes.

Quello che mi prospetti tu potrebbe essere un ottima soluzione e ci andrei sparata, solo che adesso quest'amico mi dice che la sua rubrica sulla SIM non è completa e non vuol perdere i numeri mancanti...

Cosa faccio?

be..o li recuperi manualmente seguendo questa guida...oppure se hai un mac li metti nella rubrica del mac..e poi sincronizzi il nuovo con la rubrica contatti dalle opzioni di ituines

OK, io ho un Mac dunque non ho problemi, eccetto che ho bisogno di un dock per il 4 che non si adatta al doc per il 3G, appena lo ricupero faccio come mi dici che mi sembra oltrettutto molto facile. Più semplice che dover andare dal tecnico, sarei andata anche oggi da Saturn ma me l'hanno sconsigliato perché c'era la ressa.

Grazie!:P;)

Se c'è un difetto te lo cambiano subito, basta che lo descrivi, loro di solito controllano solo che non sia entrata acqua e basta. Per la rubrica ti hanno già risposto gli altri per cui passo ;)

Grazie ragazzi, ho ricuperato tutti i dati, la TIM mi ha cambiato la SIM difettata e la nuova adesso lavora benissimo su un 3G, sul 4 ripristinato con iTunes però la nuova SIM non funziona... Ripasso alla TIM per capire il perché e poi l'unica cosa da fare è farselo cambiare dalla Apple. Ho sempre tergiversato perché facendo questo per un amico che non può stare senza telefono, come facevo ad andare a Carugate? Ma da quello che mi dici e visto che non ha certo preso l'acqua, posso anche portarlo senza SIM a questo punto.

Che stress!!! E poi alla fin della fiera, non si capisce cos'è successo a questo telefono... Prima l'immagine ingradita e poi si è messo a parlare da solo!:-))) Messaggi automatici di una centrale telefonica od altro? Mah, un bel mistero...