Sostituzione disco rigido

Recommended Posts

salve ragazzi, il disco interno ogni tanto fà rumore, e di brutto, probabilmente stà passando a miglior vita...

è un Toshiba MK1234GAX da 120 gb, dovendolo sostituire cosa mi consigliate? alla apple mi hanno detto che non lo fanno piu.

non mi serve ne una grande capacità ne una particolare velocità perchè ci devo andare solo in rete. Anche il taglio piu piccolo mi va bene. è quanto puo costare?

poi un altra cosa? come faccio a riportare velocemente tutto quello chè ho istallato sull'attuale disco nel nuovo disco senza ricominciare da capo?

• 4 weeks later...

forse se ci dici che mac è magari qualcuno risponde meglio .. desktop o portatile ? il disco è da 2,5 o 3,5?

comunque è sempice trovare hd su internet io preso un WD da 500 gb da 2,5 7.200 giri a meno di 60 euro sul sito della BPM

..io sono partito da buy different per capire quali erano i consigliati ..da li ho iniziato a passare qualche notte a cercare il miglior prezzo .. se vuoi andare sul sicuro compra da buy different basta che clicchi il tuo modello, scegli l'hd e paghi ..

..altrimenti gira un po' per i siti ..da quello che ho capito western digital sembra tra le migliori .. anche seagate ..ma cerca meglio perchè è un mercato molto in movimento

per quanto riguardo il ripristino guarda qui

http://www.macitynet.it/forum/macbook-pro/116786-miglior-modo-per-lupgrade-del-mbp.html

• 1 month later...