perché non raggiungo più macitynet.it?

cormax16
 Share

Recommended Posts

qualche informazione in piu'?

ti esce un messaggio strano, il browser continua a caricare, il mac esplode?

inizia a caricare la pagina ma non riesce a caricarla...

se lo lascio lì, anche 10 min, mi resta una schermata bianca (con il tentativo di caricare la pagina che continua ad oltranza...), se blocco il caricamento mi esce solo la scritta macitynet.it in alto a sinistra.

è veramente assurdo perché mi capita su due computer, di cui uno appena preso e quando l'ho acceso è una delle prime prove che ho fatto... niente da fare. ma con opera lo carica!

senza parole.... :confused:

Ho provato anch'io da 3 computer, con entrambi i programmi, e non noto alcun problema specifico o ricorrente.

Evidentemente le tue versioni del programma hanno qualcosa che non va, anche un singolo componente che potrebbe impedire la corretta lettura della pagina. Se tutti gli aggiornamenti di sistema sono completi nonchè le versioni di Flash, io proverei a reinstallare un browser per volta.

• 3 weeks later...

certo che mi aspettavo che qualcuno, anche tra i "gestori" del sito, mi rispondesse qualcosa... il problema è reale e riscontrato, un motivo ci sarà.

va bé

saluti

ehm, se il problema ce l'hai solo tu, come parrebbe, cosa potrebbero mai risponderti?

;)