Macbook Pro 13 Tutto Bloccato AIUTO URGENTE Sn a Sanremo x lavoro x il Festival!!!!

andreinovoice
 Share

Recommended Posts

Ciao le provo tutte, oggi ho acceso il mio macbbok pro 13 x controlllare le mail, e mi e' apparsa solo l'icona della chiavettta vodafone con l'applicazione, tutto il resto e' misteriosamente sparito. il desktop vuoto, le applicazioni sparite, mi da solo la mela in alto a sx per pilotare "Elementi Recenti" e mi fa vedere gli ultimi programmi utilizzati e me li fa usare relativamente.

E' saltato tutto non vede il findere e tutti gli elementi in basso sui comandi principali, che devo fare??? Sono preoccupato perche faccio il dj e dentro ho tt la musica nn vorrei fosse andato perso tutto.

Premetto che stamattina finzionava, nn ho fatto nulla se non andare su internet l'ho chiuso e dopo 3 ore riaccendendolo e0 venuto fuori questa bella novita'.

grazie a tutti quelli che vorranno aiutarmi, e' importantisssimo e urgente visto che nn posso lavorare cosi'. GRAZIE.

Andrea

Naturalmente mai fatto un backUp, vero?

Prova un avvio in modalità sicura

Dall'help del mac:

Per avviare in modalità sicura:

Spegni il computer e attendi 10 secondi.

Premi il pulsante di alimentazione.

Tieni premuto il tasto Maiuscole immediatamente dopo aver sentito il tono di avvio.

Premi il tasto Maiuscole non appena senti il tono di avvio, ma non prima.

Rilascia il tasto Maiuscole quando vedi il logo Apple grigio e l'indicatore di stato (un ingranaggio rotante).