IPhone 4 come modem ?

luciano194613
 Share

Recommended Posts

Scusate la domanda OT, ma non riesco a cavarne le gambe e forse qualcuno che ha la mia stessa configurazione mi risponde in un secondo:

- iphone 4 ricaricabile con Vodafone ed abbonamento per il solo traffico dati (quello a 3 euro a settimana), ma quanto cacchio costa il tethering??

Scusate ancora l'OT!

è semplice vodafone non riconosce l'accessibilità tethering...quindi quando collegi il telefono in realtà paghi con una tariffa base..in pratica per utilizzare l'offferta voda la puoi sfruttare solo con navigazione da telefono...almeno che non applichi il jail break ed installi mywi...con il quale colleghi il telefono via wifi ed aggiri il problema apn della vodafone...

Quindi questa tariffa sarebbe aggiuntiva all'abbonamento settimanale vodafone, ovvero oltre ai 3 € a settimana 1€ al giorno per ogni connessione. Bono ... mi sembra economico (tono sarcastico!)

Grazie a tutti!

come ti ho detto se vuoi sfruttare quell'abbonamento jb e mywi è la soluzione...

Quindi questa tariffa sarebbe aggiuntiva all'abbonamento settimanale vodafone, ovvero oltre ai 3 € a settimana 1€ al giorno per ogni connessione. Bono ... mi sembra economico (tono sarcastico!)

Grazie a tutti!

Ovviamente dipende dall'uso che ne fai. Io con l'iPhone ho raramente bisogno di connettermi direttamente col mac. Se necessario scarico la posta e poi passo gli allegati sul mac per lavorarli, poi li rimetto sull'iPhone per spedirli, quindi quella rara volta che proprio ho bisogno del tethering mi va benissimo spendere un euro al giorno...