Sign in to follow this  
The_Odd

Nuovi MacBook Pro in arrivo?

Recommended Posts

Ciao a tutti!

Sto vendendo il mio MacBook per passare a un Pro.. In giro sul web si sentono un sacco di voci relative al probabile imminente rilascio dei nuovi MacBook Pro (sembra intorno al primo di Marzo). Secondo voi quindi mi conviene aspettare davvero per l'acquisto, o sono solo voci di corridoio e potrebbe volerci molto di più?

Vi ringrazio in ogni caso! :)

E' plausibile che i nuovi MacBook pro vengano presentati nella prima metà di marzo.

Le voci sono molto consistenti e alcune notizie fanno tornare i conti (processori Intel, scorte di magazzino Apple).

Sì, guardando ancora in rete ho effettivamente riscontrato fonti abbastanza sicure..

Sono però seriamente un po' in dubbio a questo punto: io utilizzerei questo nuovo MBP, tra le varie cose, anche per giocare.. ma in qualche blog ho letto che la grafica integrata in Sandy Bridge pur non essendo affatto male non è esattamente l'ideale per giocare. Meglio l'attuale nVidia dunque ancora per adesso su questo campo? Oppure queste famigerate HD Graphics sono un po' meglio? Oltrettutto il modello più piccolo (13") monterebbe processore da 2.1GHz, mentre l'attuale 2.4..

Che fare dunque? Accaparrarmi finchè posso ancora uno degli ultimi "vecchi" MacBook Pro ancora sul mercato o acquistare quello nuovo a Marzo?

Grazie!

Non fare affidamento solo alla velocità del processore.

Gli i5/i7 a parità di clock sono molto più veloci dei precedenti Core 2 Duo.

Credo che i 13" monteranno almeno l'i3...