ExpressCard/34 USB 3.0 e HDD SSD

MacKtm
 Share

Recommended Posts

Mi pare di aver capito che la USB 3.0 è momentaneamente la più veloce soluzione di passaggio dati....

Quindi mi piacerebbe comprare HDD con USB 3.0 da collegare al mio MBP 17"...

Mi piace il seagate che si può anche mettere on line....qui il link....

GoFlex

sapete se esiste una ExpressCard/34 che funziona?!?!?!

E poi a che punto siamo con gli HDD ssd?!?!? mi piacerebbe metterne uno interno.....

Grazie a chi mi aiuterà.

ci si rivede! ;) allora per quanto riguarda l'usb 3.0 non siamo a buon punto bisogna accontentarsi, nel senso che su gli attuali macbook pro e precedenti usb 3.0 non è ancora supportato nativamente e quindi bisogna ricorrere alle express card che cmq sono un blocco perchè come si sà sono degli adattori che espandono il nostro mac, ciò vuol dire che non avresti mai la velocità elevata come una usb 3.0 nativa, secondo me non ne vale la pena, poi dipende dalle esigenze, ovviamente. per gli ssd interni anche per questo per me è ancora presto 170euro per 120gb circa non è un buon affare, ovviamente io parlo per me perchè non tutti hanno 170euro da spendere ora per poi rispenderli dopo un po dato che gli ssd quelli meno costosì non hanno particolari tecnologie di salva celle.

ciao, biker,

in effetti sono stato preso e da un po' non mi facevo sentire....

quindi....hai idea di quale sia la velocità raggiungibile con express34 e usb3....ho letto che non è supportata nativamente ma con la xpress diciamo che se la nativa usb 3.0 è 10 volte più veloce...con xpress34 cosa sarà?

Meglio optare per HDD con esata o firewire 800?

cosa sarebbe la tecnologia salva celle?!?!?! Grazie e ciao a presto

niente figurati, mi ricordavo di te quando hai chiesto qui una cosa riguardando gli hd per il macbook pro, cmq ora non so la velocità ma considera che è una express card e ora non ricordo la velocità effettiva, ma comunque devi anche considerare la questione driver, che sono sviluppati sempre da terze parti e non da apple quindi altro punto dolente, beh discorso esata - firewire 800, non so io ho provato con express card + esata + hd esterno e devo dire che era veloce ora però non ho più il macbook pro e poi non ho mai usato firewire 800 quindi deve risponderti qualcuno che ha provato un po tutte le soluzioni che hai elencato, ma cmq penso che se usi goole sicuramente trovi qualcosa. Unità a stato solido - Wikipedia qui trovi quello che ho detto sopra quando parla degli svantaggi.

saluti.