Sign in to follow this  
michele lenzi

è saltato un brano

Recommended Posts

in verità non so se inserire questo post su Iphone o su iPod. io avendo l'iPhone....

Qualche giorno fa ho passato tutta la mia libreria (256 brani) di iTunes dal mac alla funzione iPod del mio iPhone 4.

solo ieri sera mi sono accorto che manca ....un brano.

premessa importante: tutti brani che ho sul mac sono stati masterizzati da cd TUTTI originali. Non mi sono tanto chiesto il motivo per cui è saltato un brano, può capitare..

Quindi, qual è la via più semplice per trasferire il brano, e solo quel brano, dal mac all'iPhone?

in itunes trovi un punto esclamativo accanto al titolo della canzone incriminata?se è così itunes ha deciso che non vuole caricartela perchè secondo lui la canzone non è "legale"...toglila e rimettila in itunes e vedrai che va...

proprio questo pomeriggio, (lo so in ritardo) ho voluto vedere il problema della mancanza del brano. Il bello è che nel momento in cui ho sincronizzato l'iPhone con il mac, neanche il tempo di rendermene conto, che il brano mancante è passato sull'iPhone. Comunque grazie.

proprio questo pomeriggio, (lo so in ritardo) ho voluto vedere il problema della mancanza del brano. Il bello è che nel momento in cui ho sincronizzato l'iPhone con il mac, neanche il tempo di rendermene conto, che il brano mancante è passato sull'iPhone. Comunque grazie.

strano,comunque meglio così...