archiwalter 10 Posted February 21, 2011 Report Share Posted February 21, 2011 Un saluto a tutti. Mi scuso se la questione è già stata dibattuta, ma pur utilizzando alcune soluzioni proposte, non ho ancora risolto il mio problema. Ho recentemente attivato una linea adsl con vodafone station. Vorrei poter utilizzare la posta con mail (4.4), quindi ricevere ad inviare mail tramite libero(ancora attivo anche se presso un altro numero), ma non riesco trovare una configurazione funzionante. Riesco a fare tutto sul web, ma con mail... nada. Grazie per l'attenzione. Walter Link to post Share on other sites
bluepole78 10 Posted February 21, 2011 Report Share Posted February 21, 2011 Ciao, ormai già da tempo Libero consente di ricevere e inviare e-mail con caselle del proprio dominio, solo a chi si collega tramite adsl Infostrada e suppongo anche via cellulare con Wind Se hai l'adsl Vodafone puoi solo aprire la posta di Libero sul web, oppure devi utilizzare con Mail un altro account tipo Gmail, Hotmail, Yahoo che funziona con qualsiasi provider adsl... Link to post Share on other sites
archiwalter 10 Posted February 21, 2011 Author Report Share Posted February 21, 2011 Ricevuto. Grazie 1000. Walter Link to post Share on other sites
iMaurizio 144 Posted February 21, 2011 Report Share Posted February 21, 2011 Oppure puoi passare al servizio a pagamento e mantenere l'uso dell'indirizzo @libero.it a prescindere dal provider. Link to post Share on other sites
Recommended Posts