Ibook 12'' con photoshop cs 2 NON SI PUò?

algol
 Share

Recommended Posts

Per entrambi....comunque principalmente per programmare, quindi per scrivere doc con office o fogli di calcolo infine per soddisfare la mia passione della fotografia digitale con il fotoritocco (photoshop)

Potreste postare una schermata (catturata) di una sessione con photoshop in opera su un 12'' ?

se vuoi sapere più o meno quanta roba ti sta nello schermo, puoi già provare mettendo il tuo attuale nb a 1024x768 e aprire photoshop.

Vedrai com'è il desktop (in quanto a dimensioni) a quella risoluzione (al di là del probabile degrado della definizione dovuta a una risoluzione non nativa per quel tipo di lcd)

A mio parere, con photoshop la risoluzione è importante e se sei già abituato a 1280x800 o 1280x1024 allora non sarà soddisfacente downgradare a risoluzione inferiore.

(opinione personalissima)

• Replies 54
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

ma allora...allora...per il fotoritocco con photoshop non avrai alcun problema nemmeno con un ibook...

una sessione di photoshop con un 12 è uguale a quella su un ibook 14...su un powerbook 15 cambia leggermente perchè è wide screen... se hai buona vista...il 12 è ok ma non per ore e ore di lavoro....

se programmi ti consiglio un monitor grande, perchè dovrai leggere molto immagino...ma visto che il 14 non ti piace e il powerbook 15 è fuori portata un po' per tutti...che prendere?

...ma visto che il 14 non ti piace e il powerbook 15 è fuori portata un po' per tutti...che prendere?

...Beh con uno sforzo economico potrei arrivare ai 1800 euro che mi servirebbero per prendermi un ibook 15'' COMBO con 512 MB DI RAM (ci aggiungerei io un altro banco da 512 che ho già).

Però mi sembra di prendermi qualcosa di troppo grosso.

Trai i 2 modelli del pb 12'' & 15'' qual'à quello che ha avuto le miglori recensioni ?

algol davvero - impossibile dire quali dei due ha avuto le migliori recensioni...stai comprando un Mac. compra quello che ti serve...se il 15 ti sembra grosso...e può esserlo a volte...stop, goditi il tuo 12 :)

magari davvero cerca tra gli ex demo un 15 su questo sito

www.testsrl.it