Sign in to follow this  
bungalow8

Consiglo per acquisto

Recommended Posts

Forse la mia domanda e' banale. Comunque....Ho intenzione di "pensionare " il mio Ibook G4 e acquistare il nuovo MacBook Pro da 13. Visto che in estate uscira' il Nuovo sistema Operativo Lion, mi conviene aspettare la prossima estate? Un' altra cosa che non capisco: perche' far uscire adesso i nuovi portatili e non aspettare il Lancio di Lion? Grazie a chi mi dara' delucidazioni

Sistema Operativo e modelli di computer non viaggiano in "sincrono".

Oggi ci sono nuovi processori e nuove tecnologie e Apple ha preferito (a nostro vantaggio, direi) far uscire nuovi modelli di portatili, il cui ultimo aggiornamento risaliva quasi ad un anno fa!

Infine, Mac OS 10.7 supporterà una grande varietà di computer com processore Intel, quindi non vedo il problema di comprare un computer oggi e aggiornare, se necessario e ritenuto opportuno, a giugno o settembre l'OS.

l'aggiornamento da Leopard a Snow Leopard costava 27 euro, se non ricordo male, quindi non dovrebbe essere un grande problema.

credo che il punto della questione sia, piuttosto, come sempre, se il Mac gli serve subito oppure no.

Forse la mia domanda e' banale. Comunque....Ho intenzione di "pensionare " il mio Ibook G4 e acquistare il nuovo MacBook Pro da 13. Visto che in estate uscira' il Nuovo sistema Operativo Lion, mi conviene aspettare la prossima estate? Un' altra cosa che non capisco: perche' far uscire adesso i nuovi portatili e non aspettare il Lancio di Lion? Grazie a chi mi dara' delucidazioni

Fossi in te prenderei subito questo modello senza pensarci un attimo! : 13": 2,7 GHz

Intel Core i7

dual-core a 2,7GHz

4GB a 1333MHz

500GB a 5400 giri/min1

Intel HD Graphics 3000

Batteria integrata (7 ore)

€ 1.449,00