Problema Apple Care


Yvette
 Share

Recommended Posts

Ad un mio amico è successa una cosa molto strana. Abbiamo comprato entrambi un Mac Pro, più o meno nello stesso periodo, ed entrambi abbiamo deciso di attivare l'Apple Care con calma, per aver modo di ricaricare il portafogli. E' stata fatta la consueta registrazione a copertura del primo anno, della quale peraltro non è mai arrivata la mail di conferma, ma che nella sezione supporto comunque risulta. Qualche giorno fa, al mio amico è arrivata una mail dall'assistenza e supporto Apple:

Certificato AppleCare Protection Plan con relativo numero di contratto e corretto numero di serie del Mac Pro

In pratica, anche nella sezione personale del supporto Apple risulta attivata la Apple care per il suo Mac Pro, senza averla mai acquistata e pertanto mai attivata. Come deve comportarsi? Inizialmente, lui ha detto "Fantastico!", poi però ha pensato che se lascia tutto com'è e non acquista la Apple care, se si accorgessero dell'errore oltre il tempo limite di un anno lui non potrebbe più attivarla e teme di rimanere fregato.

Che ne pensate? Io sinceramente non so proprio cosa consigliargli.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share