Upgrade Ram

Claudio5416
 Share

Recommended Posts

Buon giorno a tutti.

Da Nuovissimo utente mac volevo fare la seguente domanda:

Se acquisto un nuovo mac book pro con 4 mb di Ram posso portarlo poi da un mac store per portarla a 8 Mb. La domanda sembra banale ma la faccio perchè avendo la possibilità di uno sconto presso mediaword facendo due righe di calcolo verrei a risparmiare circa 160 Euro.

Grazie

Esatto, per esser precisi tieni conto che dovrai togliere i due banchi da 2 giga attualmente presenti, per sostituirli da 2 banchi da 4.

NON andare allo store, che la memoria che ti vende Apple costa un BOATO.

Va benissimo la kingston (ad esempio) che è anche garantita a vita :)

Grazie per le informazioni.

Mi sorge però un dubbio, il mac è nuovo se l'operazione di upgrade la faccio io la garanzia in automatico va a farsi benedire, se invece la fanno loro dovrebbe continuare per il resto dell'anno oppure non è cosi?

Ancora Grazie :o

mi sa che non invalidi la garanzia visto che apple sul libretto di istruzioni e sito ti spiega come sostituirla ..ma verifica nel forum che avevo già visto qualcuno che parlava di questo

..cambiare la mia ram (comprata da crucial 2x 4 gb a 76 € + 15 sped) è stato un gioco da ragazzi su MBP mid 2009 ..ma ricordati di lasciarlo raffreddare che io me n'ero dimenticato e sembrava bloccata