Ignir Pugno di Fuoco 10 Posted March 10, 2011 Report Share Posted March 10, 2011 ciao ragazzi vorrei chiedervi dei chiarimenti, vorrei formattare il mac per vari motivi ma ho dei dubbi che devo necessarimente confutare per evitare di fare IRREPARABILI errori.. 1- per fare il backup della libreria di iphoto cosa consigliate, vado nella cartella immagini e dopo aver selezionato "iphoto library" faccio tasto destro e clicco masterizza o apro il programma e, dopo aver selezionato tutti gli eventi clicco su masterizza? n.b. posseggo la versione 2008 e dopo la formattazione intendo installare iLife 2011 appena preso 2- con iMovie che devo fare, mi basta salvarmi da qualche parte (che so su hd esterno) le cartelle "iMovie project" e "iMovie Events" che trovo nella cartella filmati per poi ricopiarle dopo la formattazione? Link to post Share on other sites
Orto 10 Posted March 10, 2011 Report Share Posted March 10, 2011 Perché non usi Time Machine? Link to post Share on other sites
macteo 26 Posted March 10, 2011 Report Share Posted March 10, 2011 Dipende da che tipo di "pulizia" intendi fare. Usando Time Machine, installi il sistema e le applicazioni da zero e poi importi i documenti dell'utente. Oppure salvi solo le librerie specifiche su un disco esterno e poi le ricopi al loro posto... Link to post Share on other sites
Ignir Pugno di Fuoco 10 Posted March 10, 2011 Author Report Share Posted March 10, 2011 eh il problema è che al momento non dispongo dell'hard disk esterno perchè mi si è rotto ma DEVO usare iLife 2011 e visto che c'ero volevo fare un pò di pulizia Link to post Share on other sites
Ignir Pugno di Fuoco 10 Posted March 10, 2011 Author Report Share Posted March 10, 2011 a inoltre con iweb come faccio? quali sono esattamente le librerie che devo copiare? Link to post Share on other sites
Recommended Posts