Sign in to follow this  
manca.dav

MACBOOK USATO: quale un prezzo onesto e cosa controllare??

Recommended Posts

Salve a tutti. Questo è il mio 2 messaggio su questo Forum, dopo la presentazione!

Avrei intenzione di avvicinarmi al mondo Apple con questo Mac

Macbook 13 pollici - Cagliari (12742908) -

Macbook 13 pollici - Cagliari (12742908) -

Secondo voi qual'è il prezzo di mercato di questo MAc??

Ho provato su Mac2sell e mi dice 290 euro...

considerate che è abbozzato vicino alla mela oltre che graffiato come nell'annucio, inoltre il lettore cd è rotto.

Quale sarebbe quindi il giusto prezzo??

Cosa devo controllare al momento dell'acquisto??

Quali programmi mi suggerite(possibilmente free e se fate la cortesia mi potete dire da dove scaricarli??:):):)) per il controllo della batteria e dei pixel bruciati??

Altri controlli??

sono abbastanza inesperto, in particolare del mondo mac non ne so nulla...

Vi ringrazio in anticipo per i consigli!;);)

Per prima cosa grazie 1000 delle risposte!!!

è per avvicinarmi al mondo al mondo mac spendendo poco.. poi più avanti secondo l'università che prendo ne prendo uno buono...

Riguardo ai programmi per controllare il pc consigli??

Ok che è rotto esteticamente, ma non voglio farmi fregare con un pc che magari la batteria non regge più la carica ecc ecc..

Ma tu di dove sei ? Anche volendo spendere poco, e adattandoti al meglio, se non lo vedi di persona e non lo provi cosa speri di acquistare.

Ho visto che l'annuncio è di Cagliari...sei almeno dell'isola? Attenti al pacco ! Postato il 17 febbraio ed ha avuto 32 contatti...poi ne chiede 500 euro.

si sono a 120 km da Caglairi.. ed è ovvio che o scende di prezzo o niente... come mi hanno detto cerco di farmelo mollare a 150 euro...