Sign in to follow this  
rwm59

iTunes, ATV 1 G ed i sottotitoli

Recommended Posts

innanzitutto mi scuso se non ho trovato qualche post che magari spiegava come fare...

Ho molti film in lingua che ho portato su ATV 1G a cui ho collegato un ext HD da 500 gb. Tutto benissimo, tra l'altro con Toast 11 fa tutto lui per la conversione , è lento ma ottima qualità..

IL problema sono i sottotitoli.. molte volte, per film spagnoli, devo cercarli su rete e trovo file .srt Altri sono fatti in casa e quindi...

Ma c'è un modo ( senza fare forced subtitles ovviamente..) per riuscire a vedere il file .srt riferito a qualche film con iTunes su ATV 1 G?

Esempio. C'è un bellissimo film Giapponese che si chiama Nanking, nanking ovviamente è in giapponese e il dvd è con subs in inglese. Ma qualche santo ha tradotto i subs in italiano e l'ho trovato...

Ma come faccio a farlo capire ad iTunes ? Quando usavo Boxee su ATV 1G lui agganciava il file .srt dei sottotitoli ( se volevo), lo faceva partire e mi dava anche possibilità di adjust se il sync era sbagliato...

Con iTunes ? c'è Un modo? Non mi dite di accendere il flag sulle preferenze,,, penso che sia solo per i film comprati da iTunes Store...

avevo trovo in giro un sw che si chiama Subtitles Viewer manager, tra l'altro sviluppato da un italiano, ma ormai sembra missed...

grazie a chiunque...