Music player FIDELIA

jimmyita
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti.

Ho visto ieri sull'App Store il player Fidelia (15,99€) che sembra buono e che soprattutto si integrerebbe con le librerie di iTunes: a me servirebbe visto che mi piace ascoltare la musica ad un certo livello, e iTunes, a detta di molti, non è il massimo, sia dal punto di vista qualitativo, e sia perchè per esempio non legge i file FLAC.

Al mio nuovo iMac ho collegato una catena (dac usb SuperPro 707, ampli Scythe Kama Bay, minidiffusori Monitor Audio Radius 45) che mi piace molto e quindi abbinarci un buon player sarebbe l'ideale (senza arrivare alle cifre di Amarra o altri prodotti simili)

Qualcuno conosce Fidelia o ne ha sentito parlare ?

Grazie a chi mi risponderà.

Gian Marco

P.S.

volevo spezzare una lancia a favore dei minidiffusori Monitor Audio Radius 45: sono due cubetti di circa 10 cm di lato con un woofer da 7 cm ed il tweeter posteriore, rifinite meravigliosamente (le ho prese silver e accanto all'iMac sono bellissime !), costicchiano (270€, ma io le ho trovate, nuove, su eBay a 160€ spedizione compresa), ma suonano benissimo, sia a basso che ad alto volume; certo non aspettatevi bassi che non possono dare, ma ieri sera ascoltando un assolo di batteria da un cd di Gianluigi Trovesi e alzando il volume dello Scythe oltre la metà l'impatto sonoro era eccezionale, e con ancora un dettaglio fantastico: sembrava proprio di sentire l'impatto delle bacchette sulla pelle dei tamburi !

Scusate la divagazione, ma ne sono entusiasta