Certificazione Apple final cut level 1 e 2 espero oppure logicpro?

jollyvideos
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti mi presento sono un nuovo iscritto,mi chiamo giovanni.

La mia perplessità,è che mi sono deciso di fare i corsi di final cut pro per ottenere una conoscenza completa e professionale per lavorare.

Ora ho visto parecchi commenti positivi riguardo alla espero,ma essendo troppo lontana,solo milano e altri due paesi.

mi interessa un corso a bologna xke potrei fermarmi dai miei parenti per tre giorni e quindi frequentare il corso.

E sono venuto a conoscenza di Logicpro che tiene anchessa i corsi di final cut pro,e che tiene il 10-11-12 aprile a bologna.

Questa società e ugualmente capace come la Espero,qualcuno ha frequentato i suoi corsi?

Fatemi sapere perchè vorrei proprio iscrivermi,inoltre provando a escrivermi stranamente non mi fa selezionare i corsi ne i calendari,strano.

Anche essendo non di bologna esistono i bonus per il costo?

perche a me potrebbe servire una persona che mi da una mano su certi montaggi e allo stesso tempo potrei insegnare un po di cose lavorando a dei bei progettini, quindi se fossi stato dalle mie parti sarebbe potuta essere una cosa interessante... inoltre ogni tanto qua sento di corsi organizzati, te li avrei segnalati, ma non credo sia niente per cui valga la pena muoversi da foggia...

Puoi cominciare qui:

Apple - Training and Certification

Apple - Apple Authorized Training Centers*

Final Cut Pro Products, Final Cut Pro 6 Getting Started

Peachpit: Welcome Apple Customers!

La Logic Pro risulta fra gli "Apple Authorized Training Centers" ed insegna Final Cut ma è a Cento e non a Bologna.

---

*Spicca, bella e scoperta (senza centri autorizzati) Genova.

La capitale europea degli ignoranti.

• 1 year later...

Ora ho visto parecchi commenti positivi riguardo alla espero,ma essendo troppo lontana,solo milano e altri due paesi.

mi interessa un corso a bologna xke potrei fermarmi dai miei parenti per tre giorni e quindi frequentare il corso.

Ciao scusa se mi intrometto, ho visto per caso la tua richiesta, sono Ambrogio di Espero, volevo solo informarti che spesso applichiamo delle scontistiche per chi deve affrontare trasferte importanti come la tua. Gia' che ci sono ti dico che anche i ragazzi di Logicpro sono molto validi (sono nostri docenti, cresciuti con noi, che hanno poi iniziato con il loro centro). Se hai bisogno chiamaci pure, e.. buona scelta! Ambrogio

• 5 weeks later...

Salve a tutti mi presento sono un nuovo iscritto,mi chiamo giovanni.

La mia perplessità,è che mi sono deciso di fare i corsi di final cut pro per ottenere una conoscenza completa e professionale per lavorare.

E sono venuto a conoscenza di Logicpro che tiene anchessa i corsi di final cut pro,e che tiene il 10-11-12 aprile a bologna.

Questa società e ugualmente capace come la Espero,qualcuno ha frequentato i suoi corsi?

Fatemi sapere perchè vorrei proprio iscrivermi,inoltre provando a escrivermi stranamente non mi fa selezionare i corsi ne i calendari,strano.

Anche essendo non di bologna esistono i bonus per il costo?

Ciao, sono il titolare di LogicPro-Audio Engine Music, Apple Authorized Training Center.

Nel salutare l'amico Ambrogio, ci tengo a precisare che nell'anno 2006 ho tenuto alcuni corsi di logicpro per espero, poi ho fondato Audio Engine Music che attualmente è certamente tra gli Apple.Avid-Adobe-Ableton-Perason Vue training center più performanti sul territorio nazionale. I Nostri trainer di Final Cut Pro X non hanno mai lavorato per nessun altro training center in italia.

Rimango a tua disposizione, contattaci al n' 3480972800.

la mia mail è: [email protected]

ciao.