Sign in to follow this  
aml961

Alice adsl - non mi connetto

Recommended Posts

Finalmente (dopo una settimana di tentativi) sono riuscito a parlare con un tecnico Telecom.

Secondo lui non riesco a navigare perchè la linea è limitata dal server fino a quando no mi registro su rossoalice. MI ha dato un ip con cui cercare di collegarmi, stasera lo provo.

Speriamo bene.

Alberto

ciao, ho il tuo stesso problema, potresti comunicami l'IP che ti hanno dato?

così lo provo anch'io

ciao e grazie

Il tecnico Telecom mi aveva detto di connettermi direttamente da browser alla pagina con ip 81.74.238.7

E' la pagina di registrazione di Alice.

Ciao

Alberto

esatto, per connettersi bisogna inserire quell ip e collegarsi, una voolta entrati bisogna creare un nuov account, email etc. e poi riconnettersi con l'utenza creata.....

Anche io ho lo stesso problema. Ho installato tutto, la linea ADSL risulta attiva dallo stato del modem (800kbps) e su Network dice che è collegato perfettamente, però non apre nessuna pagina internet. Ho inserito i dati: aliceadsl e aliceadsl. Se vado sul sito www.alice.it e provo a vedificare il mio numero dice che non è possibile attivare l'Alice Free e quindi non posso nemmeno effettuare la registrazione.

Quelli del 187 hanno detto che la linea ADSL è attiva sul mio numero da novembre e che con quei dati (aliceadsl e aliceadsl) dovrebbe funzionare...

Qualcuno mi sa aiutare?

Grazie

[email protected]

ultimamente ho problemi con la connessione di Alice: cade facilmente la linea. capita ad altri?

A me no, non è capitato nulla, e considera che ho il piccino (Mac mini) acceso da 7gg di fila e con connessione attivissima.....

Magari stanno facendo lavori nella centrale di tua pertinenza....

Sign in to follow this