Sign in to follow this  
Misaki

Canoscan 8600F

Recommended Posts

Ciao! Vorrei chiedere un piccolo aiutino dato che nn sono riuscita a trovare una discussione riguardante questo odioso scanner >_<...

Oggi attaccandolo per la prima volta al mac (versione 10.6.7) mi ha dato parecchi grattacapi..

Premetto che prima veniva usato (ahime) su un pc e faceva tutto quello che doveva fare, ed ora a passarlo su mac, non riesco in nessuna maniera a far funzionare il programmino Scangear che mi permetteva di tirare su sia diapositive che negativi.... ho cercato nel sito della Canon, ho tirato giu driver su driver, pure la versione per Mac di Toolbox (che rimbalza un pochetto e si richiude da sola) ma nulla..il vuoto....lo Scangear mi dice persino che non c'è nessuno scanner (nonostante sia presente nelle periferiche *rabbiaodioedisperazione* ); e, come se tutto cio non bastasse....quando tento un acquisizione con Acquisizione Immagine (la mia ultima spiaggia), a metà scansione appare la finestra che lo scanner si è magicamente disconnesso O_o

Non so se alcuni di voi hanno avuto lo stesso problema, ma spero mi possiate dare un'illuminazione *__*

Mi scuso per essere stata cosi prolissa >_< grazie mille ^^

Seriamente: E' normale perché stai usando una versione demo, dimostrativa del programma.

La ragione per cui ti ho consigliato di provarlo è vedere se funziona. In caso affermativo spetta a te decidere se pagare i 60€ di VueScan oppure no.

Non è una gran cifra considerato che hai il diritto di aggiornamento a vita.

Ciao.

:D Ok grazie! Quello funziona bene, e mi sa che proprio che lo comprerò, a parte le dia che non riconosce automaticamente ma mi tocca riquadrarle ma diciamo che è giusto un'inezia :)

La cosa che mi "infastidisce" è che quelli della canon non hanno pensato ai "poveri" Mac ;)

Grazie ancora!!