Sign in to follow this  
fr

eliminare app native da iphone

Recommended Posts

salve a tutti!!! mi piacerebbe rimuovere alcune app native dall' iphone 4.. per intenderci tipo gamecenter, meteo.. ecc come potrei fare?? iphone non jailbrekkato..

salve a tutti!!! mi piacerebbe rimuovere alcune app native dall' iphone 4.. per intenderci tipo gamecenter, meteo.. ecc come potrei fare?? iphone non jailbrekkato..

Ciao,

mi dispiace ma le app come Game Center, il meteo di Yahoo!, la Bussola, Apple Store, iTunes e tutte quelle che sono preimpostate da Apple non puoi elimanarle. Se proprio non le puoi vedere, crea una cartella e raggruppale insieme. Tutte le altre app le puoi cancellare quando vedi il cerchio rosso con la barra orizzontale bianca.

Un saluto

magari vorrebbe solo liberare un po di spazio...

esattamente questo!! non mi servono a niente, soprattutto gamecenter.. sicuri che nn si possa fare in nessun modo senza jailbrekkare il mio iphone??

esattamente questo!! non mi servono a niente, soprattutto gamecenter.. sicuri che nn si possa fare in nessun modo senza jailbrekkare il mio iphone??

vai tranquillo...senza jailbreak purtroppo non scappi dalle regole di apple...il jailbreak serve proprio a quello "rompere la prigione"...